Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Azotemia Alta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Azotemia Alta

    Ciao a tutti ho fatto le analisi del sangue e mi è uscita l'azotemia a 58
    val.rif 10-50
    faccio una dieta piu o meno 2,5g pro per kg (peso 78kg)
    prendo bcaa + proteine in polvere ma solo (20g a colazione) + creatina
    volevo sapere un po dicose...
    1)puo dipendere dall'esercizio fisico troppo intenso?
    2)urino molto spesso dipende dall'azotemia o dalla quantita di acqua ingerita?

    spero che qualcuno sappia darmi una mano....
    p.s. secondo voi mi devo preoccupare???

    #2
    Bevi di più e abbassa la quota proteica a 2gr/kg di MASSA MAGRA. Quando calcoli le proteine tieni presente che in 100gr di pasta ce ne sono 12 w in 100 di riso 7-8.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ho fatto le analisi del sangue e mi è uscita l'azotemia a 58
      val.rif 10-50
      faccio una dieta piu o meno 2,5g pro per kg (peso 78kg)
      prendo bcaa + proteine in polvere ma solo (20g a colazione) + creatina
      volevo sapere un po dicose...
      1)puo dipendere dall'esercizio fisico troppo intenso?
      2)urino molto spesso dipende dall'azotemia o dalla quantita di acqua ingerita?

      spero che qualcuno sappia darmi una mano....
      p.s. secondo voi mi devo preoccupare???
      Concordo con quello che ti ha suggerito gabriele, in più potresti ricorrere ad un integratore di okg per tamponare una momentanea iper azotemia.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Concordo con quello che ti ha suggerito gabriele, in più potresti ricorrere ad un integratore di okg per tamponare una momentanea iper azotemia.

        ma l'okg non favorisce la ritenzione d'azoto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ho fatto le analisi del sangue e mi è uscita l'azotemia a 58
          val.rif 10-50
          faccio una dieta piu o meno 2,5g pro per kg (peso 78kg)
          prendo bcaa + proteine in polvere ma solo (20g a colazione) + creatina
          volevo sapere un po dicose...
          1)puo dipendere dall'esercizio fisico troppo intenso?
          2)urino molto spesso dipende dall'azotemia o dalla quantita di acqua ingerita?

          spero che qualcuno sappia darmi una mano....
          p.s. secondo voi mi devo preoccupare???
          La creatinemia quanto è ? Se è nella norma allora fregatene ; se anche quella è un pò alta allora considera di diminuire le quota proteica da 2,5 a 1,5 fino a quando la creatinemia si è rimessa a posto.
          Col rene non si scherza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
            La creatinemia quanto è ? Se è nella norma allora fregatene

            Se anke la creatinina è alta allora ti consiglio una visita nefrologica, altrimenti potrebbe essere ragionevole ridurre l'apporto proteico e aumentare quello di acqua, poi magari ricontrollare i valori dell'azotemia...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

              Se anke la creatinina è alta allora ti consiglio una visita nefrologica, altrimenti potrebbe essere ragionevole ridurre l'apporto proteico e aumentare quello di acqua, poi magari ricontrollare i valori dell'azotemia...
              Grazie Carminiell, un approvazione da un maestro come Lei equivale ad una serie di squat con 250 kg. !!!

              PS/ A quando i nuovi disegni ???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                Grazie Carminiell, un approvazione da un maestro come Lei equivale ad una serie di squat con 250 kg. !!!

                PS/ A quando i nuovi disegni ???
                Scusate l' OT -
                Per i nuovi disegni non so...però hai visto la statuetta ke ho fatto di Ronnie? Ho aperto un 3d (pubblicità tutt'altro ke occulta) sul forum... http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99970

                Però potrei ispirarmi a qull'individuo poco raccomandabile ke hai come Avatar x nuovi disegni inquietanti...Ki è?...Sembra un wrestler. Non dirmi ke sei tu! Non mi piacerebbe incontrare un tipo del genere in un vicolo buio...

                P.S. troppo gentile...la tua risposta è stata come una serie da 90 reps d'affondi nel parcheggio della metroflex gym in Texas...come Coleman in The Unbelievable!
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                  Scusate l' OT -
                  Per i nuovi disegni non so...però hai visto la statuetta ke ho fatto di Ronnie? Ho aperto un 3d (pubblicità tutt'altro ke occulta) sul forum... http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99970

                  Però potrei ispirarmi a qull'individuo poco raccomandabile ke hai come Avatar x nuovi disegni inquietanti...Ki è?...Sembra un wrestler. Non dirmi ke sei tu! Non mi piacerebbe incontrare un tipo del genere in un vicolo buio...

                  P.S. troppo gentile...la tua risposta è stata come una serie da 90 reps d'affondi nel parcheggio della metroflex gym in Texas...come Coleman in The Unbelievable!
                  La statuetta di Ronnie è un capolavoro....A proposito di ispirazione, dai un'occhiata al filmatino sotto....Voglio un parere da grande artista e da medico..



                  Spero non t'impressioni.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                    La statuetta di Ronnie è un capolavoro....A proposito di ispirazione, dai un'occhiata al filmatino sotto....Voglio un parere da grande artista e da medico..



                    Spero non t'impressioni.....
                    Come può non impressionare?! Conosco Greg Valentino ma in questo video si vedono quelle due mostruosità, che un tempo avevano il diritto d'essere chiamate braccia, al vertice della loro inumana tumefazione. La mia opinione in termini "estetici" è immancabilmente negativa e sovrapponibile a quella della quasi totalità degli abitanti del pianeta, a causa dello sconvolgimento d'ogni morfologia del corpo umano. Moralmente invece mi sento + clemente di molti, ke apostrofano con parole a dir poco offensive l'eccentrico fenomeno a causa delle deformità che si è deliberatamente prodotto...si tratta pur sempre dell'ambito del libero arbitrio legittimo, caratterizzato dal rispetto della libertà altrui.
                    Tuttavia se c'è una cosa, a mio avviso, x cui va denigrato sono le dichiarazioni, spudoratamente false, in cui attribuisce agli steroidi la crescita palloniforme delle sue braccia!!!
                    Davvero misera la figura ke fa agli occhi di chiunque abbia una benké minima conoscenza degli effetti di steroidi, synthol etc...oltre a esporre a critiche e denunce immeritate (tra le quali il filmato in questione) che generano disinformazione e confusione nell'opinione pubblica...non che sia un male in assoluto demonizzare il doping...ma che lo si faccia in ragione di ciò che è, non di ciò che non è (anke il peggior criminale ha diritto ad un giudizio equo per le sue colpe)!!!
                    In termini medici non conosco, né credo siano ben noti gli effetti collaterali sistemici e a lungo termine delle iniezioni di synthol (o qualunque cosa sia quella di cui sono farciti i panettoni che sormontano gli omeri di Greg)...a parte smagliature grosse come anguille...che sia meno dannoso degli steroidi?? Se sì bisogna solo decidersi a vedere distrutta la propria vita "sociale" e cominciare...si acquista anke su internet il synthol!!!
                    P.S. tnx again x i complimenti, Saffa'!
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta


                      #11
                      Fai un break dagli integratori in generale e come già consigliato bevi di più.
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎