If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho fatto allenamento senza guantini (ke mi bloccano il polso) e dopo allenamento sentivo un po di dolorino al polso sinistro.
stamattina mi son svegliato e mi fa ancora piu male di ieri.
non è gonfio e nn ci sono segni strani "fuori".
ke puo essere?
puo essere che muscoletti anonimi senza nome e strutture che determinano la stabilita durante il sollevamento del peso mettendo i guanti blòocca polsi restano piu deboli dei bicipiti tricipiti avambracci ecc ecc se poi togli il suppporto ai polsi questi muscoletti e strutture cedono....xche meno allenati rispetto al resto.......
consiglio...fottitene dei calletti non devi fare miss mani di fata
i calli rendono la mano dura e insensibile cosi quando tiacchiappi e butti manate fai molto piu male
puo essere che muscoletti anonimi senza nome e strutture che determinano la stabilita durante il sollevamento del peso mettendo i guanti blòocca polsi restano piu deboli dei bicipiti tricipiti avambracci ecc ecc se poi togli il suppporto ai polsi questi muscoletti e strutture cedono....xche meno allenati rispetto al resto.......
consiglio...fottitene dei calletti non devi fare miss mani di fata
i calli rendono la mano dura e insensibile cosi quando tiacchiappi e butti manate fai molto piu male
per ora riposo
ok
pero io avendo i polsi di 16 il relazione ai carichi che sollevo molto spesso finisco gli esercizi ke mi fanno male,li massacro,per questo motivo ultimamente ho comprato i guantini ^^
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
allenarsi con delle "stampelle" non è mai una buona idea...alla lunga creano dipendenza..
molto meglio rinforzare specificamente la parte interessata..
io mi alleno a mani nude...e vero che ti vengono i calli tipo tagliaboschi di giorno megasegaiolo di notte pero le mani si rinforzano...io cmq in certi esercizi fascio i polsi perche se no mi fanno male
Abituiamoci ad avere forza nelle mani, altrimenti saremo sempre delle signorine
ah ecco perchè io ho molto spesso male ai polsi ...non passerà mai allora a me?
scherzi a parte, i miei pesi sono nettamente inferiori rispetto ai vostri ma il male ad i polsi c'è l'ho spesso anche io soprattutto alla panca piana (ho i polsi mooolto fini...14 cm).
per i polsi non uso niente, metto i guanti per i calli ma non hanno nessun sostegno per il polso.
anche io ero curiosa di sapere se a lungo andare potevano nascere problemi...
io non uso nemmeno i guanti...le fasce non le metto sempre pero capita...forse la chiave di tutto e ciclizzare l'uso dei sostengi cioe fare qualche periodo con le fasce e altri senza cosi da rinforzare pian piano articolazioni e tendini....
boh a 3 settimane di distanza mi fa ancora male a fare certi tipi di esercizi,tipo french press con bilanciere e curl con bilanciere...x il resto nada...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta