Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CPK a 1500!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CPK a 1500!!!

    Il mio ragazzo sta facendo ogni due settimane le analisi del sangue, dalle analisi dell'altro ieri è uscito questo valore assurdo, il suo medico quando l'ha visto si è impressionato! Oggi le ripete per scongiurare un errore, però è da un pò di mesi che non si può allenare più(fa l'arbitro e deve correre) perchè le gambe stranamente gli fanno male dopo pochi minuti, quando fece le analisi a luglio il pku gli uscì a 300 e già il suo medico si preoccupò. Va solo ogni tanto in palestra per allenare i muscoli "superiori"del corpo; bisogna dire che l'anno scorso il suo allenatore secondo me lo ha deliberatamente ammazzato con allenamenti impossibili. Sta andando ogni mese da un medico sportivo a siena, tale dottor Falai, che crede che sia un problema di enzimi mancanti a causa di una dieta sbagliata, però intanto le cose non migliorano per niente...Sono molto preoccupata, non si capisce cosa abbia, non è che questo cpk può essere segno di qualche altro problema? Per favore rispondetemi.

    #2
    Originariamente Scritto da preziosoele Visualizza Messaggio
    Il mio ragazzo sta facendo ogni due settimane le analisi del sangue, dalle analisi dell'altro ieri è uscito questo valore assurdo, il suo medico quando l'ha visto si è impressionato! Oggi le ripete per scongiurare un errore, però è da un pò di mesi che non si può allenare più(fa l'arbitro e deve correre) perchè le gambe stranamente gli fanno male dopo pochi minuti, quando fece le analisi a luglio il pku gli uscì a 300 e già il suo medico si preoccupò. Va solo ogni tanto in palestra per allenare i muscoli "superiori"del corpo; bisogna dire che l'anno scorso il suo allenatore secondo me lo ha deliberatamente ammazzato con allenamenti impossibili. Sta andando ogni mese da un medico sportivo a siena, tale dottor Falai, che crede che sia un problema di enzimi mancanti a causa di una dieta sbagliata, però intanto le cose non migliorano per niente...Sono molto preoccupata, non si capisce cosa abbia, non è che questo cpk può essere segno di qualche altro problema? Per favore rispondetemi.
    Allora un valore alterato dei CPK può dipendere da diversi fattori, ad esempio un danno muscolare, un danno a livello cardiaco, ripetute intramuscolari profonde e altro ancora. Un valore cosi alto presumo che sia dovuto ad un'intensa attività fisica, però secondo me converrebbe escludere che sia dovuto a problemi cardiaci. Se è seguito da Giovanni Falai puoi stare tranquillissima, io lo conosco personalmente in quanto ho corso in bicicletta e sono stato seguito da lui per un periodo. Lui saprà certamente individuare e risolvere il problema.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Ciao, secondo il mio pensiero il CPK a 1500 è dato da un intenso periodo di allenamento che in alcuni soggetti tende ad aumentare notevolmente questo valore....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎