"ABUSO INTEGRATORI" & analisi sangue/urine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    ...provo cosi'...
    Si vedono???
    Mancano alcune analisi molto importanti :

1 - Cortisolo
    2 - FSH
    3 - LH
    4 - Testosterone libero

Il tuo livello di Test. Totale è molto alto anche se è riferito a quello Tot. (che non serve)... Di solito atleti che si allenano 5 o 6 giorni su 7 hanno una testosteronemia più bassa.....Solo con i valori di FSH e LH si riesce a capire qualcosa.
    Come hai fatto a pagare le analisi 120.00 euro ? Sono quasi tutte prescrivibili (SHBG no).
    Secondo me dovresti farti scrivere quelle 4 sopra , le fai mettere tutte su una ricetta e paghi non + di 30 euro.

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
      Mancano alcune analisi molto importanti :

1 - Cortisolo
      2 - FSH
      3 - LH
      4 - Testosterone libero

Il tuo livello di Test. Totale è molto alto anche se è riferito a quello Tot. (che non serve)... Di solito atleti che si allenano 5 o 6 giorni su 7 hanno una testosteronemia più bassa.....Solo con i valori di FSH e LH si riesce a capire qualcosa.
      Come hai fatto a pagare le analisi 120.00 euro ? Sono quasi tutte prescrivibili (SHBG no).
      Secondo me dovresti farti scrivere quelle 4 sopra , le fai mettere tutte su una ricetta e paghi non + di 30 euro.
      Il testosterone libero si ricava da questa formula ( free androgen index (FAI) = T (nmol/L) x 100/SHBG (nmol/L) ) pero' nelle mie analisi ci sono due unita' di misura differenti quindi non posso risalire...

Il cortisolo effettivamente manca ma non capisco perche' prince mi abbia detto occhio al cortisolo...
      Le ho pagate 120 non capisco se intendi dire che e' poco o tanto che sappia iio sarebbero costate quasi 300...cmq le ho fatte fare tramite un amico di un laboratorio...

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio

Non capisco se il fatto dell'aver avuto un rapporto circa 8 ore prima del prelievo possa aver influito sui risultati ormonali...

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
          Il testosterone libero si ricava da questa formula ( free androgen index (FAI) = T (nmol/L) x 100/SHBG (nmol/L) ) pero' nelle mie analisi ci sono due unita' di misura differenti quindi non posso risalire...

Il cortisolo effettivamente manca ma non capisco perche' prince mi abbia detto occhio al cortisolo...
          Le ho pagate 120 non capisco se intendi dire che e' poco o tanto che sappia iio sarebbero costate quasi 300...cmq le ho fatte fare tramite un amico di un laboratorio...
          120.00 euro è tanto, considerato che le tue analisi sono tutte prescrivibili eccetto l'SHBG . Ogni ricetta si dovrebbe pagare 30 euro o giù di lì , quindi se porti 2 ricette non dovresti pagare + di 60/70 euro.Può darsi che l'SHBG costi da solo 60 o 70 euro ? Se è così allora ci troviamo coi 120.00 euro.
          Comunque rinnovo il consiglio a farti il Test. Libero,Cortisolo,FSH ed LH....La formula che hai scritto per calcolare il testoster.libero la conosco ma è praticamente inapplicabile perchè ogni laboratorio utilizza metodi e unità di misura diversi ...

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Hai ragione lo terro' presente per le prossime.
            Tutti gli anni le faccio sia io mia mamma e mia sorella...
            Non avendo nulla da tener a bada (almeno cosi spero e mi pare) credo sia inutile rifarle ora...
            Il bello e' che per tutto l'anno mi prendono per il culo per la mia integrazione/alimentazione ecc ecc ti fan male stai attento poi...magicamente quando ritiriamo gli esiti mia mamma e mia sorella non hanno un valore regolare e i miei...son pressoche' ok!

Commenta

Working...
            X