Sulla Bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stardust83
    Bodyweb Advanced

• Oct 2005
    • 1180
    • 31
    • 6
    • PADOVA
    • Send PM

la bellezza è una codizione del tutto soggettiva. poi spesso si confonde la bellezza con l'essere tipo.. spesso donne e uomini solo perchè hanno potere, sono rispettati o comunque ci sanno fare diventano automaticamente bellissimi e irraggiungibili..
    quindi spesso le due cose si mescolano.. la bellezza pura è quella che,senza l'aiuto di trucchi o senza conoscere la persona, ti colpisce e ti folgora al momento.

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
      Sulla Venere di Botticelli c'è sempre stato un equivoco a livllo di simbolismo: non era così perchè il canone di bellezza era quello (non principalmente per questo), ma perchè era androgina. La doppia sessualità era un simbolo di divinità per i greci ed è rimasto anche nel Rinascimento.
      Detto questo, bisogna distinguere l'estetica dalla bellezza. La bellezza è un'astrazione concettuale ed individuale dell'estetica. E' quindi molto più profonda dell'estetica. Ad esempio, se guardi un quadro di arte concettuale o un quadro informale, non c'è un significato convenzionale attribuibile direttamente; ciònonostante è "bello", perchè spinge ad un' autoanalisi e crea un rapporto intrinseco con lo spettatore. L'estetica è una materia più "superficiale", il "figurare" è una condizione di bellezza estrinseca, ovvero noi proiettiamo un'immagine di noi stessi che viene recepita dalle persone intorno a noi e viene giudicata in base a canoni estetici predefiniti. L' estetica nella nostra cultura ha assunto un ruolo principale, ci rapportiamo con i nostri simili con due canali paralleli: uno verbale ed uno completamente non parlato fatto di marche, loghi ed ateggiamenti imitati da persone "vip". Personalmente, penso che l'estetica di una persona sia una cosa da non trascurare, ma non è al centro dei miei pensieri, io faccio BB perchè mi piace (come tutti quelli su questo forum), non per piacere alle altre persone.
      Bell'intervento.
      Ma non hai spiegato bene a cosa è dovuto il senso estetico, da cui poi derivano i concetti di bello e brutto, quanto questo sia innato e quanto acquisito. L'estetica per me è quella "Branca" di pensiero che si affida all'intuizione sensoriale (nella fattispecie al senso delle vista) per poter formulare il giudizio.
      Ciao.

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        interessante...

pilone sei proprio un uomo colto

Esatto...
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• emilio53
          Bodyweb Member
          • Jan 2022
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

La bellezza della vita è qualcosa che mi commuove profondamente. Ogni giorno, mentre osservo il mondo che mi circonda, mi stupisco dell'abbondanza di meraviglie che la natura e l'esistenza umana offrono. Dal bagliore del sole all'alba al mistero della notte stellata, la vita è piena di momenti di meraviglia e gratitudine.
          La bellezza della vita si manifesta nei piccoli dettagli, come il profumo dei fiori in primavera, il sussurro del vento tra gli alberi o il suono delle risate di un bambino. Si trova anche nei momenti più belli, come l'amore e il legame che condividiamo con i nostri cari, il superamento delle sfide personali e l'opportunità di imparare e crescere.

Ma la bellezza della vita non si limita solo al mondo naturale. Si trova anche nella diversità e nell’unicità delle persone che abitano questo pianeta. Ogni individuo è unico, con le proprie esperienze, prospettive e talenti. Questa diversità arricchisce le nostre vite e ci permette di imparare gli uni dagli altri.

La bellezza delle persone va oltre l’aspetto fisico. Si trova nella gentilezza, nell’empatia e nella compassione che mostriamo verso gli altri. Si riflette anche nella creatività e nella capacità di innovazione che guidano il progresso umano. Quando le persone si uniscono per creare, collaborare e prendersi cura l’una dell’altra, nasce una bellezza innegabile.

In definitiva, la bellezza della vita e delle persone risiede nella capacità di apprezzare e valorizzare ciò che abbiamo, di vivere con gratitudine e compassione e di contribuire positivamente al mondo che condividiamo. Ognuno di noi ha la capacità di aggiungere bellezza a questo mondo attraverso le nostre azioni e atteggiamenti. Quindi, mentre continuiamo il nostro viaggio attraverso la vita, ricordiamoci sempre di cercare e celebrare la bellezza intorno a noi e dentro di noi.​

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88178
            • 2,204
            • 2,906
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Gravedigging profondissimo, 18 anni, LOL, ma fa smepre piacere rileggere certi post.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66705
              • 2,897
              • 2,650
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Quanto paghi per avere sti bot scadenti ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88178
                • 2,204
                • 2,906
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

12 euro a parola.

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36499
                  • 1,568
                  • 2,380
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Gravedigging profondissimo, 18 anni, LOL, ma fa smepre piacere rileggere certi post.

pensavo fosse tornato nikomi!!!!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22355
                    • 1,020
                    • 856
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio

pensavo fosse tornato nikomi!!!!!!!!!!
                    ti sarebbe piaciuto è vecchio *****

lo hai ammesso pubblicamente opssssssssssssssss

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66705
                      • 2,897
                      • 2,650
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Ricordiamo l'ottimo forum nikoweb
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21303
                        • 1,828
                        • 3,116
                        • Big City
                        • Send PM

Ma poi era veramente frc o scherzava?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31242
                          • 920
                          • 504
                          • Send PM

lo era, ha avuto pure una relazione con un ragazzo allora molto giovane e confuso (non era gay) del forum

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66705
                            • 2,897
                            • 2,650
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Lui sbarba e altri li ricordo con piacere come simpatici utenti

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36499
                              • 1,568
                              • 2,380
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ti sarebbe piaciuto è vecchio *****

lo hai ammesso pubblicamente opssssssssssssssss

hahahaha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22355
                                • 1,020
                                • 856
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

aspetta aspetta chi era quella coppia dove si facevano vedere mezzi nudi e lui con la mutanda sborricchiata?

e quello sardo che si faceva le foto praticamente nudo che era parente di columbu?

e la signora in cerca di pazzi?

mamma mia che gente meravigliosa è passata su bw

Commenta

Working...
                                X