Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Ma ***** la nebbia..
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo no... stamane manike lunghe e comunque arietta "pungente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioConny, nelle città il ***** di traffico ce l'abbiamo pure noi; io prendo la macchina una volta la settimana, quindi nel mio piccolo non contribuisco. Tuttavia un Italiano, popolo di grandi navigatori, non può non desiderare di avere il mare vicino; io ho la fortuna di stare sul mare; e la fortuna di poterne usufruire tutto l'anno. D'estate con il gommone, d'inverno in barca a vela, facciamo i campionati invernali di vela d'altura. Quando posso vado a pesca, anche se ormai dalle mie parti non si prende più un ***** di niente, ma è una scusa per mettere la muta e stare in acqua anche d'inverno. Non so... Mia cugina si è trasferita a Milano per lavoro e la sua terra le manca, indipendentemente dai parenti che ha lasciato. La stessa cosa direbbe un milanese qui? Per certi versi si, ancora siamo indietro in troppe cose, per molte cose si vive di merda, la maleducazione e lo sfascio probabilmente è il triplo che a Milano, però poi ti giri e guardi il mare e dimentichi tutta la cacca che ci sta attorno...
La microcriminalità a Milan è tra le più alte d'Italia......lì sembra che ci siano periferie abbondantemente malfamate, peggio che a Roma.....poi ci aggiunge che per andare al mare debbono farsi 300 km e che c'è la nebbia allora ti dico che ci si vive in posti così solo perchè ci si è nati o perchè ci si è costretti per il lavoro.....
Anche Roma è una città invivibile ma dista pocchissimo dal mare, ha delle bellezze artistiche e storiche che non ha nessuna città e si fonde la modernità con l'antichità per di più il clima è quasi sempre ottimo quindi ci si vive abbastanza bene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMilano è la città più inquinata e più sporca d'Italia.....molto più sporca di Napoli ad esempio.
La microcriminalità a Milan è tra le più alte d'Italia......lì sembra che ci siano periferie abbondantemente malfamate, peggio che a Roma.....poi ci aggiunge che per andare al mare debbono farsi 300 km e che c'è la nebbia allora ti dico che ci si vive in posti così solo perchè ci si è nati o perchè ci si è costretti per il lavoro.....
Anche Roma è una città invivibile ma dista pocchissimo dal mare, ha delle bellezze artistiche e storiche che non ha nessuna città e si fonde la modernità con l'antichità per di più il clima è quasi sempre ottimo quindi ci si vive abbastanza bene....
Milano è così secondo te?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche ci si vive in posti così solo perchè ci si è nati o perchè ci si è costretti per il lavoro.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMilano è la città più inquinata e più sporca d'Italia.....molto più sporca di Napoli ad esempio.
Anche Roma è una città invivibile ma dista pocchissimo dal mare, ha delle bellezze artistiche e storiche che non ha nessuna città e si fonde la modernità con l'antichità per di più il clima è quasi sempre ottimo quindi ci si vive abbastanza bene....
conny io ti amo ma se continui così inizioa postare i dati sull'inquinamento di napoli. E poi scusa tanto. Milano è per forza inquinata, dobbiamo lavorare il triplo per mantenere i terrnoni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny io ti amo ma se continui così inizioa postare i dati sull'inquinamento di napoli. E poi scusa tanto. Milano è per forza inquinata, dobbiamo lavorare il triplo per mantenere i terrnoni
esiste la co-generazione, bruciamo terroni per produrre energia , sai com'è il risparmio energetico.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
però Milano è affascinante...ci andai qualche anno fa e mi piacque molto.
tra l'altro ha delle periferie (chiaro,non tutte)molto moderne...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny io ti amo ma se continui così inizioa postare i dati sull'inquinamento di napoli. E poi scusa tanto. Milano è per forza inquinata, dobbiamo lavorare il triplo per mantenere i terrnoni
Commenta
-
-
Ah ah ah ah bhè noi facciamo come le grandi industrie chiemiche.....trasferiamo le fabbriche in asia ed in africa così iqnuiniamo i paesi degli altri.....ah ah ah.....
Seriamente parlando a me Roma piace ma quando andrò in pensione adrò a vivere senza dubbio lontano, fuori città......tra i boschi o al mare.....
Io mi lamento di Roma ma se penso a vivere in una città come Milano o come Torino allora mi vine paura solo al pensiero.....più traffico di Roma, tanta nebbia, con il Duomo (trsite....lo immagino in inverno così grande, alto e tutto nero...) al posto der Cuppolone, senza il Colosseo, senza l'arco di Costantino, Senza la basilica di S.Giovanni o S.Paolo, senza la Piramide, senza il lungo tevere, senza Villa Borghese col Pincio o con le partite a pallone a Parco dei Daini e senza il bioparco.....poi avete più ***** di Roma, più zingari di Roma, più terroni di Roma, più traffico di Roma.....senza i monumenti di Roma, senza il mare vicino, senza il vino dei castelli con la porchetta e senza il corriere dello sport ma con quel giornalaccio rosa.....oddio mi vien da piangere.....
E poi invece di litigare come noi romani tra lazio e roma dovremmo farlo tra milanisti ed interesti....teribbile....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
la nebbia e' stupenda e romantica.....tranne quando guidi.
Cmq la nebbia c'è mica solo a Milano ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah bhè noi facciamo come le grandi industrie chiemiche.....trasferiamo le fabbriche in asia ed in africa così iqnuiniamo i paesi degli altri.....ah ah ah.....
Seriamente parlando a me Roma piace ma quando andrò in pensione adrò a vivere senza dubbio lontano, fuori città......tra i boschi o al mare.....
Io mi lamento di Roma ma se penso a vivere in una città come Milano o come Torino allora mi vine paura solo al pensiero.....più traffico di Roma, tanta nebbia, con il Duomo (trsite....lo immagino in inverno così grande, alto e tutto nero...) al posto der Cuppolone, senza il Colosseo, senza l'arco di Costantino, Senza la basilica di S.Giovanni o S.Paolo, senza la Piramide, senza il lungo tevere, senza Villa Borghese col Pincio o con le partite a pallone a Parco dei Daini e senza il bioparco.....poi avete più ***** di Roma, più zingari di Roma, più terroni di Roma, più traffico di Roma.....senza i monumenti di Roma, senza il mare vicino, senza il vino dei castelli con la porchetta e senza il corriere dello sport ma con quel giornalaccio rosa.....oddio mi vien da piangere.....
E poi invece di litigare come noi romani tra lazio e roma dovremmo farlo tra milanisti ed interesti....teribbile....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Napoli farà cagare....ma ha il mare....ha la pizza sul lungo mare....invece della vostra tristissima polenta del ***** lora mangiano i vermicelli con le vongole, allo scoglio o spaghetti al cartoccio....seduti davanti al golfo di Napoli con alle spalle la sagoma del Vesuvio.....se non fosse per la tendenza ad essere truffaldini di quasi tutti i Napoletani sarebeb una città non male...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiola nebbia e' stupenda e romantica.....tranne quando guidi.
Cmq la nebbia c'è mica solo a Milano ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta