ma che posto di merda è la Lombardia?...se non fosse per il lavoro qui non ci starebbe più nessuno..
Ma ***** la nebbia..
Collapse
X
-
lavoro e cibo !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
....qui a ROMA è estate.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio....qui a ROMA è estate.....
tranne i lazzioli, cioè solo conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioe semo tutti maggiciiiiiii !!!
tranne i lazzioli, cioè solo conanOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio....qui a ROMA è estate.....
pure a Milano, non so che ***** s'è fumato Ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopure a Milano, non so che ***** s'è fumato EctorAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, stamattina c'erano 10 gradi... il tempo è bello, è vero... ma la temperatura...
sti cazz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioconan è nuvoloso dentro
Commenta
-
-
Ma dove ***** vi ostinate a vivere? Noi qui abbiamo 26 gradi all'ombra... Non è più estate, ma quasi, il mare è una tavola, se ho due orette prendo il gommone e mi vado a fare un bagno. Non si ci può ostinare a vivere in un posto inospitale come la Padania. A meno che non si abbiano esigenze di lavoro in quei posti... Ci deve essere qualcosa di aberrante nella gente che è fiera di stare in mezzo alle cortine fumogene.Ciao.
Commenta
-
-
qui di giorno ce ne sono 22.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa dove ***** vi ostinate a vivere? Noi qui abbiamo 26 gradi all'ombra... Non è più estate, ma quasi, il mare è una tavola, se ho due orette prendo il gommone e mi vado a fare un bagno. Non si ci può ostinare a vivere in un posto inospitale come la Padania. A meno che non si abbiano esigenze di lavoro in quei posti... Ci deve essere qualcosa di aberrante nella gente che è fiera di stare in mezzo alle cortine fumogene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopure a Milano, non so che ***** s'è fumato EctorPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa dove ***** vi ostinate a vivere? Noi qui abbiamo 26 gradi all'ombra... Non è più estate, ma quasi, il mare è una tavola, se ho due orette prendo il gommone e mi vado a fare un bagno. Non si ci può ostinare a vivere in un posto inospitale come la Padania. A meno che non si abbiano esigenze di lavoro in quei posti... Ci deve essere qualcosa di aberrante nella gente che è fiera di stare in mezzo alle cortine fumogene.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobe noi abbiamo le strade, le macchine, se vogliamo fare il bagno possiamo farlo in casa perchè c'è l'acqua, cose così.
bella cazzataOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta