If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E poi mi venite a parlare di Ronaldinho...***** ZIOOOOOOOOOOOO!!
1) Totti non è una **** e non è nemmeno un fenomeno, è una grande giocatore rimastop eterno incompiuto con solo uno scudettino vinto in 20 anni di serie A e solo qualche partita in nazionale eall'europeo del 2000 giocata bene ed il resto inguardabili.
2) Ronaldinho ha fallito un mondile per stanchezza e per colpa di un allenatore che schierava due punte immobili davanti e lui esterno sinistro di un 4-4-2 ridicolo con Carlo dietro e Ronalsdo-Adriano davanti......come poteva fare qualche cosa di utile a quel punto??? Kakà è un fenomeno ma anche se ha più corsa a meno piedi, meno giocate e fa meno gol di Rionaldinho che gli è superiore anche di molto.
3) Maradona è stato un fenomeno e tecnicamente probabilmente il più grande ma nel complesso giocatori come Garrincha, Di Stefano, Best e PElè gli sono pari......magari meno tecnici ma alla pari come peso specifico.
Conan ma come fai a paragonare un Best a Maradona?
Non scherziamo proprio!
Pelè non ha mai giocato in Europa e nel suo Brasile c'erano tutti mostri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta