e vabbè ma è maradona....
E poi mi venite a parlare di Ronaldinho...***** ZIOOOOOOOOOOOO!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEpico cercati la punizione in aria contro la juve dell'85 con barriera a 4 m e con tacconi che faceva quasi testa e palo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl pallone lo teneva sospeso Bagni facendo le bolle col naso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquello che faceva Maradona col naso Bagni se lo sogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti tirava meglio col naso che di sinistro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEpico cercati la punizione in aria contro la juve dell'85 con barriera a 4 m e con tacconi che faceva quasi testa e palo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl pallone lo teneva sospeso Bagni facendo le bolle col naso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquello che faceva Maradona col naso Bagni se lo sogna
La solita battuta demente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioio magari, vorrei ricordare a tutti un certo Pelè....
Maradona è megl' e Pelè, ciamma fatt o mazz tant p l'ave!!!!!!! Maradona pienzc tu!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti tirava meglio col naso che di sinistro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMaestro perchè mi punisci!
Totti ho sempre detto che è una ****, e Ronaldinho ha fallito il mondiale e anche in finale di champions ha fatto schifo ed è comunque meno forte di Kaka
Nulla a che vedere con l'argentino dal sangue indio ribelle!
Forse solo Obdulio Varela illuminato dal signore nei suoi momenti di onnipotenza poteva eguagliarlo.
2) Ronaldinho ha fallito un mondile per stanchezza e per colpa di un allenatore che schierava due punte immobili davanti e lui esterno sinistro di un 4-4-2 ridicolo con Carlo dietro e Ronalsdo-Adriano davanti......come poteva fare qualche cosa di utile a quel punto??? Kakà è un fenomeno ma anche se ha più corsa a meno piedi, meno giocate e fa meno gol di Rionaldinho che gli è superiore anche di molto.
3) Maradona è stato un fenomeno e tecnicamente probabilmente il più grande ma nel complesso giocatori come Garrincha, Di Stefano, Best e PElè gli sono pari......magari meno tecnici ma alla pari come peso specifico.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se Diego avesse giocato con le regole di oggi, le partite verrebbero tutte sospese per mancanza di giocatori della squadra avversaria(espulsioni).
Tipo il mondiale di ora, che ogni falletto era un giallo.........
Ps: mi sa che ho ammazzato un po' l'italiano ma va bene =
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio1) Totti non è una **** e non è nemmeno un fenomeno, è una grande giocatore rimastop eterno incompiuto con solo uno scudettino vinto in 20 anni di serie A e solo qualche partita in nazionale eall'europeo del 2000 giocata bene ed il resto inguardabili.
2) Ronaldinho ha fallito un mondile per stanchezza e per colpa di un allenatore che schierava due punte immobili davanti e lui esterno sinistro di un 4-4-2 ridicolo con Carlo dietro e Ronalsdo-Adriano davanti......come poteva fare qualche cosa di utile a quel punto??? Kakà è un fenomeno ma anche se ha più corsa a meno piedi, meno giocate e fa meno gol di Rionaldinho che gli è superiore anche di molto.
3) Maradona è stato un fenomeno e tecnicamente probabilmente il più grande ma nel complesso giocatori come Garrincha, Di Stefano, Best e PElè gli sono pari......magari meno tecnici ma alla pari come peso specifico.
su ronaldhino però nutro ancora qualche dubbio..ok che il brasile ha giocato tecnicamente in maniera autodistruttiva, ma lui è stato compkletamente assente in tutto...e anche in finale champ...
quindi vedremohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta