Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
palestre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopalau o alghero,ho capito,io invece in basso al centro...strumpas è la lotta sardaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah quindi sei bello grosso! cmq sei fuori strada, nessuna delle 2. alla prossima rep te la dico.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioti bombano?
Commenta
-
-
3 palestra...la prima non aveva nemmeno il rack...la seconda l'istruttore mi proibiva direttamente di allenarmi come volevo la terza piena di sapientoni e geni dell'allenamento e quindi uno cercava di allenarsi in santa pace e ti si avvicinavano quelli a farti...senti..vuoi provare il metodo di tozzi te lo insegno io....sembrava de sta fermo a un semaforo co 5000 marocca che te volevano puli er vetro...la 4 e casa mia dove spingo da bestia e me ne frego di tutto...e in piu mi alleno con la musica che dico io non con i televisori che danne le televendite dello chef tony"!Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio3 palestra...la prima non aveva nemmeno il rack...la seconda l'istruttore mi proibiva direttamente di allenarmi come volevo la terza piena di sapientoni e geni dell'allenamento e quindi uno cercava di allenarsi in santa pace e ti si avvicinavano quelli a farti...senti..vuoi provare il metodo di tozzi te lo insegno io....sembrava de sta fermo a un semaforo co 5000 marocca che te volevano puli er vetro...la 4 e casa mia dove spingo da bestia e me ne frego di tutto...e in piu mi alleno con la musica che dico io non con i televisori che danne le televendite dello chef tony"!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma a che parte di roma vai
Commenta
-
Commenta