ragazzi o una curiosità nella vostra vita da alteti quante palestre avete cambiato
palestre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi o una curiosità nella vostra vita da alteti quante palestre avete cambiatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
quasi tutte quelle della mia cittàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
3 palestre :la prima l'ho mollata xchè non erano pratici,la seconda ci andavo gratis da atleta della societa' sportiva,ho mollato xchè hanno cambiato attrezzi vecchi ma buoni con panatta-fighett'line,la 3°a...in casa mia ...e mi alleno bene come non mai,ancora meglio quando sergio mi procurera' il leg pressThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioatleti...che paroloneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioot-adam ma dove abiti?...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioda due lesbiche! è scritto anche nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi sa che è x quello che l'ha chiestoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotu cosa vuoi? torna a letto con Giada che sto arrivando
...ps-con voi e giada posso venirci anch'io?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotu cosa vuoi? torna a letto con Giada che sto arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora se 2 lesbiche è vicino a nuoro potresti farci un salto fra 2 sabati cosi' mi vedi al torneo di strumpas
...ps-con voi e giada posso venirci anch'io?
e cmq..sto strumpas che è?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma..... questa sera a casa di Luca.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta