Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Nudismo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono pronto!
Non sarebbe poi la prima volta per me...ehehehheh... magari posso insegnare qualcosa alla Iside...
no no lei sa tutto benissimo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono pronto!
Non sarebbe poi la prima volta per me...ehehehheh... magari posso insegnare qualcosa alla Iside...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioBello io non ho niente da imparare....e Gohard te lo può confermaresigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiommm un'esperta sei senti e per la fotina? non mi hai risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiommm un'esperta sei senti e per la fotina? non mi hai risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggiosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioOk se diventiamo amiche ti racconto tutto tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiostrano un pò di tempo fa mi dicesto che mi avresti mandato una foto anche del viso
Steve non mi dire che le foto in toplles e perizzoma che mi hai mandato erano le sue!?!?!?!?!..........apperò!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiostrano un pò di tempo fa mi dicesto che mi avresti mandato una foto anche del viso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioBello io non ho niente da imparare....e Gohard te lo può confermare
Mi sa che ho più esperienza io con i maschi di te
Quando ci vediamo ti interrogo sulle cose che si possono fare con un bel maschietto come GO.
PS: bella comunque sto scherzando non prendertela ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioxke te le ha mandate del corpo? quante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMaddai!?!?!?!?!?!?!?
Steve non mi dire che le foto in toplles e perizzoma che mi hai mandato erano le sue!?!?!?!?!..........apperò!!!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSicuraaa????
Mi sa che ho più esperienza io con i maschi di te
Quando ci vediamo ti interrogo sulle cose che si possono fare con un bel maschietto come GO.
PS: bella comunque sto scherzando non prendertela ok?
Commenta
-
Commenta