Originariamente Scritto da iside79
Visualizza Messaggio
Nudismo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioSenti bello Gohard è mio e ti assicuro che è moooooooooolto etero, quindi tieni i tuoi bei occhietti e qualsiasi altra cosa... lontano da lui
anche se è moooooolto etero non posso fargli i complimenti per il suo petto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocosì etero che hai paura che niko possa convertirlo all'omosessualità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioSenti bello Gohard è mio e ti assicuro che è moooooooooolto etero, quindi tieni i tuoi bei occhietti e qualsiasi altra cosa... lontano da lui
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocosì etero che hai paura che niko possa convertirlo all'omosessualità?
Difficile diventarlo poi, a meno che non si voglia provare e la cosa poi piaccia...
Ma ad ogni modo si dovrebbe parlare di "bisessualità" in questi casi.
Gay è un termine politico che identifica non solo l'omosessualità ma anche determinate rivendicazioni sociali e politiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioAssolutamente no, sono certissima della sua eterosessualità, ma ni da fastidio che chiunque di qualunque genere faccia pensieri "sessuali" su di luisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
anche se è moooooolto etero non posso fargli i complimenti per il suo petto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza MessaggioIo Gohard me lo sogno di notte a volte sogno anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioEccoti tesoro, ma questi maschietti come si permettono di fare apprezzamenti su di te?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioVuoi fare una cosa a tre?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioEccoti tesoro, ma questi maschietti come si permettono di fare apprezzamenti su di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioma siete fidanzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza Messaggiochi ha parlato di fidanzamento....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggionessuno ho tirato ad indovinare mi incuriosiscono le vostre botte e risposte
Commenta
-
Commenta