Nudismo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Madonna un campo nudisti deve essere qualcosa di emozionante. Di notte mi aggiro per le villette e inculo chiunque sia nel raggio di tiro.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChi di voi è amante come me del naturismo? Qualche anno fa sono stato con un amico in un campeggio nudista in Istria ed è stato davvero bello. Peccato ci fossero pochi culturisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda, in tutti i posti naturisti che sono stato non ho mai visto ragazzi con il ***** duro. Ti sembrerà strano ma non essendo luoghi con finalità sessuali è difficile avere erezioni, a meno che non ci pensi troppo o non ti fissi su qualcuna/o.
Io sono andato con un amico etero che pensava la stessa cosa e nonostante ci fossero molte fighe ha avuto solo un'erezione mentre dormiva sotto il sole e a pancia in giù.
Ad ogni modo che che le erezioni spontanee siano tollerate a meno che non abbiamo intenzioni maliziose o ambigue.
io ho sempre visto tutti con il pene moscius (tranne il mio amico allupato - etero - che però lo nascondeva)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioniko dai....lo fai apposta adesso limitati in queste uscite che almeno da parte mia nn sono gradite una o 2 battute ci stanno ma continuare su stà falsariga per giorni n è gello!!
Che dico di male? Cazzate? Forse, ma che c'è di strano?
Siamo in uno spazio di cazzeggio, no?
Su non preoccuparti, non ti vuole inculare nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMadonna un campo nudisti deve essere qualcosa di emozionante. Di notte mi aggiro per le villette e inculo chiunque sia nel raggio di tiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh in Istria si usa molto il nudismo, anche a Trieste a dire il vero ci sono abbastanza luoghi per nudisti o semi-nudisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto
io ho sempre visto tutti con il pene moscius (tranne il mio amico allupato - etero - che però lo nascondeva)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioniko ma sei +attivo o +passivo?........
e un altra cosa,lo conosci siero+?
"Siero+" chi è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu vai spesso in campi nudisti? Ti piace?
se vado al mare con la ragazza invece vado da un'altra parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono passivo...
"Siero+" chi è???
si chiama 0positivo ma qui lo chiamano sieropositivo
è quello nelle foto. che ne pensi?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono spesso no, diciamo ke vado al mare in una spiaggia che è per tre quarti normale, e per un quarto (semi)nudisti.. praticamente tutte ragazze in topless come minimo vado là perché il mare è più bello e per far contento un amico che è iper allupato (ha origini napoletane)
se vado al mare con la ragazza invece vado da un'altra parte!
Ma a te piace stare nudo quando non sei con la tua tipa?
Ti senti un pochino esibizionista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=97800
si chiama 0positivo ma qui lo chiamano sieropositivo
è quello nelle foto. che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh mi sembra giusto! Anche se in Istria ho visto diverse coppie etero, anche giovani, perfettamente a loro agio nel campo nudista. Sarà questione di mentalità.
Ma a te piace stare nudo quando non sei con la tua tipa?
Ti senti un pochino esibizionista?
Commenta
-
Commenta