If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Com'è andato ieri l'allenamento? Quando verremo a Milano sarai in piena forma....
andato bene quell'uomo non mi vuole bene mi sa appena ho visto l'allenamento e l'alimentazione mi è venuto un coccolone allucinante faticosissimo ma affascinante come allenamanto! tu tutto bene? lavoro?
andato bene quell'uomo non mi vuole bene mi sa appena ho visto l'allenamento e l'alimentazione mi è venuto un coccolone allucinante faticosissimo ma affascinante come allenamanto! tu tutto bene? lavoro?
Si tutto bene, sempre molto indaffarata.
Cmq a Milano vengo davvero a fine mese, potremmo organizzare un incontro con gli altri milanesi del Forum in un posticino che ci consiglia Niko, che ne dici?
Cmq a Milano vengo davvero a fine mese, potremmo organizzare un incontro con gli altri milanesi del Forum in un posticino che ci consiglia Niko, che ne dici?
dico che a me va bene solo non il 21 di ottobre che sono a pescara
Sì dai, sarebbe davvero una bella idea.
Preferite un happy hour o un dopo cena? O un happy hour lungo che finisce tardi da diventare un dopo cena?
O volete provare l'ebrezza di una serata gay friendly?
C'è un bel locale a Milano, l'Ondanomala, un beach cafè (c'è proprio la sabbia per terra e gli ombrelloni), che fa sia aperitivo che discoteca.
Di giovedì c'è la serata gay friendly (ma il pubblico è moooolto misto) con spettacolo di cabaret delle Drag Queen. Spassosissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta