Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Nudismo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTesoro ma cosa hai capito? Lo faccio per far incontrare Steve e Niko
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTesoro ma cosa hai capito? Lo faccio per far incontrare Steve e NikosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon mi fido,vengo anche io...sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon mi fido,vengo anche io...
Oppure ne conosco altri altrettanto carini...
PS: A parte gli scherzi, se volete organizzare magari un happy hour da qualche parte a milano sarebbe davvero una bella idea. Io ci sto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi dai vieni anche tu...eheheh... vi posso portare in posticino carino sul Naviglio Grande che tra l'altro è frequentato in gran parte da lesbiche
PS: A parte gli scherzi, se volete organizzare magari un happy hour da qualche parte a milano sarebbe davvero una bella idea. Io ci sto.
Ah Niko Gohard ha dei bei pettorali ma sapessi che addominali bassi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiomazza sei più geloso d'una femmina
beh solitamente sono gli uomini ad essere piu' gelosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi dai vieni anche tu...eheheh... vi posso portare in posticino carino sul Naviglio Grande che tra l'altro è frequentato in gran parte da lesbiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioAh Niko Gohard ha dei bei pettorali ma sapessi che addominali bassi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSei gia' dentro l'happy hour vivereee viveree costa la metaaaaaaaasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioOk allora megariunione a Milano, Tesoro così vedono che sei solo mio...
Ah Niko Gohard ha dei bei pettorali ma sapessi che addominali bassi....
Poi se ci vediamo a Milano MI DEVI raccontare tutti i dettagli più piccanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioehehehehe... mi fido di te... immagino che sia tutto bello duretto eh? Deve essere un piacere palpeggiarlo
Poi se ci vediamo a Milano MI DEVI raccontare tutti i dettagli più piccanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiomi sa che esce un'orgia si si!! mmm io ho sempre visto le femmine più gelose mah
Non sarebbe poi la prima volta per me...ehehehheh... magari posso insegnare qualcosa alla Iside...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOh mio Dio...
sai che bordellooosigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta