Niko, adesso conosciamo la tua posizione sessuale, perchè adesso nn la smetti di fare il frocetto in calore, e nn ti inizi a comportare come un semplice utente del forum? Io ho degli amici gay, ma hanno un comportamento meno "pesante" del tuo. Ci sono altri utenti gay sul forum...vedrai che nn avrai problemi a relazionarti
Nudismo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioBeh non siamo fidanzati...abbiamo un rapporto diverso... tesoro spiegalo tu cosa facciamosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioBeh non siamo fidanzati...abbiamo un rapporto diverso... tesoro spiegalo tu cosa facciamo
Lei sollava pesi.........e lui va dall'estetista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLei sollava pesi.........e lui va dall'estetista!
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLei sollava pesi.........e lui va dall'estetista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza Messaggioche sei geloso?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza Messaggiochi ha parlato di fidanzamento....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Io sollevo IL peso...e lo do a lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggiosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Io sollevo IL peso...e lo do a leisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiotesoro quando vieni a milano??
Steve continua cosi' ----------->
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Steve continua cosi' ----------->sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta