Certo che il tuo modo di porti è alquanto maleducato...chiami finocchi bber e calciatori, fai il crociato del rugby, potresti avere anche un atteggiamento meno sgarbato nn credi?
per tutti i fighetti che seguon il calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDipende dai giocatori. Io faccio il centrale di difesa e di botte ne do a morire (e ne prendo altrettante)..capita l'attaccante che si butta subito o quello che ricambia. Cmq specie sui campi di serie inferiori ci ammazziamo proprio...dovresti vedere l'entrata da brividi che m'ha rotto il tendine d'achille...
e si botte, ci ho giocato pure io a calcio, quelle che tu chiami botte nel rugby nn son paragonabili manco a quando proviamo le giocate a vuoto senza opposizione...
fra l'altro io son avvelenato de pallone, as roma ultras!da vedere è uno spettacolo
però tocca ammettere che è uno sport per finokki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALDveramente era riferito ai calciatori, che poi i bber sian dei finokki prime donne su questo nn ci piove.
si lo conosco gattusu de rossi, son delle prime donne pure loro forse nn hai visto il video..piangon come froci.
no finto saputello, quando io ero inscritto tu ancora stavi su google e fare search bodybuilding
per il resto saranno contenti i BBer, ti risponderanno loro nonché i moderatori ai quali ho segnalato il tuo messaggio.
PS saputello riguardo cosa?
PS2 curiosità: non sei italiano, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterIo ho capito chi è Cristubald, ma lo invito ad usare un linguaggio + soft.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomiky surf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggioei zio chester domenica ho la prima di campionato a rieti!!!che pezza!
miky mi stanno bene le tue idee, ma vedi di esprimerle in modo diverso porca *******Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggioe si botte, ci ho giocato pure io a calcio, quelle che tu chiami botte nel rugby nn son paragonabili manco a quando proviamo le giocate a vuoto senza opposizione...
Cmq spero che tu abbia meno di 20 anni...sarebbe l'unico modo per giustificare questi tuo assolutismo nei giudizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMagari t'alleni pure a Tre Fontane
no magari voleva dire che ero della rugby roma olimpic se mi allenavo la!!!
cmq il tre fontane lo conosco meglio delle mie tasche..è a venti min da casa mia e ci giocato parecchie volte, poi giocan le nazionali giovanili la anche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggiono magari voleva dire che ero della rugby roma olimpic se mi allenavo la!!!
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta