per tutti i fighetti che seguon il calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRISTUBALD
    Banned
    • Oct 2006
    • 25
    • 4
    • 1
    • Send PM

    per tutti i fighetti che seguon il calcio

    tiè questo è sport


    http://www.youtube.com/watch?v=xxY7AsgOxBY
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    #2
    non è una novità che il calciatore medio è un ragazzo fighetto debole strutturalmente e che si porta con sè l'eterno essere ragazzino adolescente, mentre i rugbysti sono veri uomini rudi con uno skeletro massiccio

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #3
      Il rugby rimarrà sempre nel mio cuore

      Up per il rugby: spirito di gruppo, niente prime donne, correttezza in campo e lealtà, i tifosi che applaudono anche gli avversari

      nel calcio ste cose non le ho mai viste se non rarissimamente
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

        #4
        io seguo l'italrugby.....vado allo stadio!!! che grande sport!!!! molto + bello a volte del calcio!!! almeno lì se se incazzano se possono menà!

        Commenta

        • 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

          #5
          Ti reputo.....Grande.......

          Ma si sa, che ci sono uomini e "uomini".....

          Commenta

          • CRISTUBALD
            Banned
            • Oct 2006
            • 25
            • 4
            • 1
            • Send PM

            #6
            qualcuno verrà al Flaminio a vedere ITALIA-AUSTRALIA?

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #7
              Visto che il tipo di fisicità nel rugby e nel calcio è totalmente diversa nn penso si possa fare un paragone. Io a calcio gioco da parecchio...e di infortuni dovuti a contrasti e botte varie ne ho subiti e ne ho visti subire. Non è che il maggior o il minor contatto elevi la nobiltà di uno sport....

              Commenta

              • fabio976
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 1627
                • 31
                • 58
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Visto che il tipo di fisicità nel rugby e nel calcio è totalmente diversa nn penso si possa fare un paragone. Io a calcio gioco da parecchio...e di infortuni dovuti a contrasti e botte varie ne ho subiti e ne ho visti subire. Non è che il maggior o il minor contatto elevi la nobiltà di uno sport....

                CONCORDO PIENAMENTE

                Commenta

                • CRISTUBALD
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 25
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Visto che il tipo di fisicità nel rugby e nel calcio è totalmente diversa nn penso si possa fare un paragone. Io a calcio gioco da parecchio...e di infortuni dovuti a contrasti e botte varie ne ho subiti e ne ho visti subire. Non è che il maggior o il minor contatto elevi la nobiltà di uno sport....

                  nn si parla di maggior o minor contatto, se era così il paragone poteva esser fatto anche con il tennis(per dire) il fatto è che appena soffiano cadete come finocchi e vi mettete a piangere, arriva l ambulanza il gioco si ferma oddio arriva anche il papa,il dottor hause, il dalailama...a rugby dopo una botta tremenda magari con la spalla che ti è arrivata in jamaica il gioco continua col medico in campo...e nn si fanno scene

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                    Il rugby rimarrà sempre nel mio cuore

                    Up per il rugby: spirito di gruppo, niente prime donne, correttezza in campo e lealtà, i tifosi che applaudono anche gli avversari

                    nel calcio ste cose non le ho mai viste se non rarissimamente


                    a me il calcio non è mai piaciuto

                    Commenta

                    • gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Dipende dai giocatori. Io faccio il centrale di difesa e di botte ne do a morire (e ne prendo altrettante)..capita l'attaccante che si butta subito o quello che ricambia. Cmq specie sui campi di serie inferiori ci ammazziamo proprio...dovresti vedere l'entrata da brividi che m'ha rotto il tendine d'achille...

                      Commenta

                      • Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

                        #12
                        rimane il fatto che rispetto al rugby il calcio è uno sport per prime donne.

                        nel rugby certe cose non si vedono, e, se sei uno che non rientra nel gruppo con lo stesso spirito sei out. Le teste calde non esistono.
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta

                        • cula.79
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggio
                          nn si parla di maggior o minor contatto, se era così il paragone poteva esser fatto anche con il tennis(per dire) il fatto è che appena soffiano cadete come finocchi e vi mettete a piangere, arriva l ambulanza il gioco si ferma oddio arriva anche il papa,il dottor hause, il dalailama...a rugby dopo una botta tremenda magari con la spalla che ti è arrivata in jamaica il gioco continua col medico in campo...e nn si fanno scene
                          cadete, vi mettete... ma chi?! forse non ti sei accorto che questo è un forum di BBing e fitness, nonché di sollevamento pesi e arti marziali... insomma mi sembra che stai generalizzando e che sei del tutto fuori luogo.

                          inoltre vedi bene che si tratta di atteggiamenti di singoli giocatori e non di tutti (do you know gattuso? de rossi? pasquale bruno? cambiasso?), quindi imputabili ai giocatori e non al gioco in sé. inoltre in paesi come inghilterra, scozia, irlanda è proprio diverso il tipo di gioco.

                          last but not least: ti sei iscritto per fare una crociata contro il calcio?!

                          Commenta

                          • gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                            rimane il fatto che rispetto al rugby il calcio è uno sport per prime donne.

                            nel rugby certe cose non si vedono, e, se sei uno che non rientra nel gruppo con lo stesso spirito sei out. Le teste calde non esistono.
                            Solo ai livelli più alti il calcio diventa un luogo per prime donne. Più in basso vai e più la disciplina e lo spirito di squadra sono richiesti e presenti. Cmq resta il fatto che per me il rugby è uno sport estremamente bello e godibile.

                            Commenta

                            • Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Solo ai livelli più alti il calcio diventa un luogo per prime donne. Più in basso vai e più la disciplina e lo spirito di squadra sono richiesti e presenti. Cmq resta il fatto che per me il rugby è uno sport estremamente bello e godibile.
                              il calcio sarebbe un bello sport se fosse esente da certi atteggiamenti, ti assicuro che anche nelle categorie inferiori i fighetti esistono.

                              cmq inizia a giocare a rugby e molla il calcio, ti divertirai parecchio
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X