If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
facciamo un altro bel sondaggio ? Obbligo di tampone per tutti una volta a settimana e in caso di positivita' multe , licenziamenti etc etc
In questo paese non e' da incivili avere debolezze umane, e' incivile che la gente sia bramosa di puntare il dito sugli altri e mai su se stessa
ma vai a cagare. è incivile chi fa leggi per regolamentare il problema droga, le vota in parlamento, e poi lo beccano positivo.
ma infilatelo nel culo sto ***** di dito visto ogni 3x2 lo tiri in ballo.
testuggine!!!!!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ma vai a cagare. è incivile chi fa leggi per regolamentare il problema droga, le vota in parlamento, e poi lo beccano positivo.
testuggine!!!!!
questa volta te lo appoggio in modo penetrativo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Non scherzo : vorrei sapere come reagirebbero le varie categorie se introducessero il tampone d'obbligo due volte a settimana
scommetti che se diventasse decreto legge ci sarebbe mezza Italia in piazza per protestare sulla difesa della privacy e della liberta' ? La stessa mezza Italia che adesso fa la portinaia sui politici e li manderebbe al rogo
Voi pensate come volete ma a me infastidisce di piu' chi guida ubriaco che il politico tirato di coca
Gia'. Ma che succede se fermano il politico che guida tirato di coca !?
(mettiamo che ha fatto riposare la scorta o l'autista per un attimo...).
la gente valuta male i politici perche' stanno antipatici
E tu invece valuti cosi' male le opinioni altrui !? Riduci tutto ad antipatia o ad invidia (quella che tipicamente si tira fuori da un discorso se si parla del Berlusca). Ma invidia od antipatia cosa !? Iniziassero a lavorare senza sballarsi, che l' italia non e' una discoteca, e' un lavoro serio.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
testuggine!!!!!
Per nulla caro : una legge giusta lo e' a prescindere dalla morale chi la vota, e questo vale anche per quelle sbagliate
E poi ribadisco, chi si indigna ? Quelli che formano un paese che non paga le tasse, che inquinano , che passano col rosso, che bevono, che fumano spinelli, che vanno a troie, che violentano, che rubano, che insultano , che se appena possono fregano o se ne approfitttano? Non ho ben capito allora... prima si dice che l'italia e' un paese di furbi, adesso abbiamo "scoperto" che chi ci governa e' furbo come noi pero' non va piu' bene ?
E poi ribadisco, chi si indigna ? Quelli che formano un paese che non paga le tasse, che inquinano , che passano col rosso, che bevono, che fumano spinelli, che vanno a troie, che violentano, che rubano, che insultano , che se appena possono fregano o se ne approfitttano? Non ho ben capito allora... prima si dice che l'italia e' un paese di furbi, adesso abbiamo "scoperto" che chi ci governa e' furbo come noi pero' non va piu' bene ?
Ecco, mettiamo nel minestrone pure quelli che son grassi e quindi le loro cure gravano nelle tasche dei contribuenti e poi completiamo l'opera. Ma che c'entra !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Per nulla caro : una legge giusta lo e' a prescindere dalla morale chi la vota, e questo vale anche per quelle sbagliate
io pago le tasse, rispetto i limiti, non mi drogo, e non bevo. Quindi mi posso indignare?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
E tu invece valuti cosi' male le opinioni altrui !? Riduci tutto ad antipatia o ad invidia (quella che tipicamente si tira fuori da un discorso se si parla del Berlusca). Ma invidia od antipatia cosa !? Iniziassero a lavorare senza sballarsi, che l' italia non e' una discoteca, e' un lavoro serio.
Bye
Io non valuto male le opinioni altrui, e' solo che voglio delle spiegazioni sensate se si fanno delle differenze : tu mi devi spiegare che differenza morale c'e' tra uno che fa il politico e si occupa della cosa pubblica e magari fa uso di droghe e uno che guida un furgone 10 ore al giorno per 300 giorni l'anno con addosso una botta d'alcool da paura ( e credo che ci siano molti piu' ubriachi per strada che cocainomani alla camera )
La gente si indigna del politico
pero' vorrei sapere quanti sono i padri che danno due schiaffoni sul muso ai figli che tornano a casa la sera malconci o li portano regolarmente a fare esami per controllarli e monitorare ( e vi ricordo che pare che circa il 70 per cento dei giovani usi qualche tipo di droga , il che mi sembra assai ben piu' grave di duecento politici cocainomani )
No, perche' anche tu quando lo ritenevi opportuno hai fatto quel ***** che volevi , droghe comprese
Adesso Dimmi che ho torto
hai ragione, ma, almeno, per quello che so JPP nn ha mai fatto ne il moralizzatore ne l' ipocrita.
poi io sono convito che tu scrivi, coscientemente, questa marea di cazzate per movimentare la giornata o perchè, nn hai un ***** da fare.
propendo per questa seconda ipotesi...
ps puoi sukkiarmelo se passi da novara.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta