votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
-
Fatto, per quel che vale. Devono morire.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
votato no"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFatto, per quel che vale. Devono morire.
Bye
vale un ***** ma se pensi che quasi 19000 italiani sono contrari, quando per fare i sondaggi elettorali si usa un campione di 1000 persone, direi che è molto significativo.
dovremmo andare a prenderli sti bastardi. loro + lo schiavo del garante.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovale un ***** ma se pensi che quasi 19000 italiani sono contrari, quando per fare i sondaggi elettorali si usa un campione di 1000 persone, direi che è molto significativo.
dovremmo andare a prenderli sti bastardi. loro + lo schiavo del garante.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
facciamo un altro bel sondaggio ? Obbligo di tampone per tutti una volta a settimana e in caso di positivita' multe , licenziamenti etc etc
In questo paese non e' da incivili avere debolezze umane, e' incivile che la gente sia bramosa di puntare il dito sugli altri e mai su se stessasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofacciamo un altro bel sondaggio ? Obbligo di tampone per tutti una volta a settimana e in caso di positivita' multe , licenziamenti etc etc
In questo paese non e' da incivili avere debolezze umane, e' incivile che la gente sia bramosa di puntare il dito sugli altri e mai su se stessa
ma che cosa c'entra scusa? le debolezze possono contraddistinguere il cittadino come me e te, non certo un rappresentante dello stato o un pubblico ufficiale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofacciamo un altro bel sondaggio ? Obbligo di tampone per tutti una volta a settimana e in caso di positivita' multe , licenziamenti etc etc
In questo paese non e' da incivili avere debolezze umane, e' incivile che la gente sia bramosa di puntare il dito sugli altri e mai su se stessa
________
/////////////////////
Commenta
-
-
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Siamo prima uomini che politici o ufficiali
sull'immunita' non discuto, ma che la gente mi venga a dire che sono dei bastardi perche' il 30 % di loro si droga, quando basta girare per bar e locali e vedere quanti si sbragano e poi combinano disastri mi fa pensare che la gente usi sempre pesi e misure differenti : il politico e' un privilegiato, lo sappiamo tutti ma discutiamo di togliere i privilegi se vogliamo, ma non certo di fare i benpensanti se alcuni vanno a troie e altri si drogano
Voi pensate come volete ma a me infastidisce di piu' chi guida ubriaco che il politico tirato di coca
Eppure vedo un sacco di bella gente piena come le uova che ridono e scherzano con 40 cocktail nello stomaco e poi vanno a fare le mine vaganti per strada... la gente valuta male i politici perche' stanno antipaticisigpic
Commenta
-
Commenta