....dalla tipa dell'autogrill?
maurox..sei piu tornato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio....dalla tipa dell'autogrill?
Si e con la mia grande fortuna ho beccato una trasferta di ultra'... saremo stati in 400 dentro all'autogrillsigpic
-
-
ahahaha bella questa"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e con la mia grande fortuna ho beccato una trasferta di ultra'... saremo stati in 400 dentro all'autogrill
ma quindi?...hai combinato ad evere almeno il numero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioma quindi?...hai combinato ad evere almeno il numero?
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e con la mia grande fortuna ho beccato una trasferta di ultra'... saremo stati in 400 dentro all'autogrill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioQuest'uomo ha le carte in regola per essere un dongiovanni... Peccato che a volte qualcosa di storto lo perseguita...
....come sei gentile tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA VOLTEEEEEEEEEE???????
....come sei gentile tu!
C'è un qualcosa di sinistro che gli impedisce di essere il donnaiolo che merita di essere, forse è una coltre di nebbia padana a cui risulta particolarmente sensibile...Ciao.
Commenta
-
Commenta