Drogarsi E' Un Reato?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

secondo la mia modesta opinione fare uso di droghe è un reato contro se stessi,io fumo moderatamente,ma non ho mai fatto neanche un tiro di spinello in vita mia...dovrei essere contro le droghe...

...ma siccome siamo in un paese libero chiunque dovrebbe essere libero di disporre della propria salute come vuole,cio' implicherebbe che se sono maggiorenne ed in grado di intendere e di volere e decido di usare sostanze che potrebbero nuocermi...nuociono a me

il fatto che poi lo spaccio debba essere perseguito poi magari è un'altro discorso,i soldi dopotutto vanno a finire in tasca al crimine organizzato,ma i soldi che vanno a finire nelle tasche del CRIMINE MOLTO BEN ORGANIZZATO (qualsiasi riferimento a politica,finanza etc è puramente casuale) xchè non viene perseguito?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ragazzi drogarsi non può esser reato....un drogato ha bisogno di curarsi.....come un alcolista....non può esser carcerato ma aiutato, deve essere aiutato.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        secondo la mia modesta opinione fare uso di droghe è un reato contro se stessi,io fumo moderatamente,ma non ho mai fatto neanche un tiro di spinello in vita mia...dovrei essere contro le droghe...

...ma siccome siamo in un paese libero chiunque dovrebbe essere libero di disporre della propria salute come vuole,cio' implicherebbe che se sono maggiorenne ed in grado di intendere e di volere e decido di usare sostanze che potrebbero nuocermi...nuociono a me

il fatto che poi lo spaccio debba essere perseguito poi magari è un'altro discorso,i soldi dopotutto vanno a finire in tasca al crimine organizzato,ma i soldi che vanno a finire nelle tasche del CRIMINE MOLTO BEN ORGANIZZATO (qualsiasi riferimento a politica,finanza etc è puramente casuale) xchè non viene perseguito?

si nuoci a te stesso : ma dato che non si sa quale filo lega le scelte che si fanno tipo fumare e bere con eventuali malattie piu' o meno invalidanti, le tasse per la sanita' su chi ricadono poi ? Sulla comunita', per tanto nessuno puo' dirsi esente dai doveri che essa ci impone e sentirsi in diritto di fare cio' che vuole
        sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          si nuoci a te stesso : ma dato che non si sa quale filo lega le scelte che si fanno tipo fumare e bere con eventuali malattie piu' o meno invalidanti, le tasse per la sanita' su chi ricadono poi ? Sulla comunita', per tanto nessuno puo' dirsi esente dai doveri che essa ci impone e sentirsi in diritto di fare cio' che vuole
          eh,su questo non posso darti torto...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            se ti droghi contribuisci allo sviluppo della criminalità che tratta lo spaccio di stupefacenti. Quindi a mio parere dovrebbe essere istigazione allo spaccio
            Sono d'accordo con te. Oltretutto sono le stesse persone che fanno poi leggi e decreti contro la droga, evviva la coerenza...
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tigre84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1461
              • 35
              • 56
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              Forse no è stato colto lo spirito del post... era una PROVOCAZIONE!!! A me non interessano gli aspetti giuridici, ecc ecc... non interessa nemmeno il rapporto che gli utenti di bodyweb hanno con le droghe...
              Ma dico: perchè, se le droghe sono illegali, il 99,99% di quelli che lo fanno ne escono indenni, e anche gli stessi poiltici che fanno le leggi contro le droghe???
              Cos'è quest'ipocrisia del *****???? Se uno stato volesse abolire lo droga lo farebbe.. altrimenti non sarebbe lecito, magari sotto gli occhi delle forze del disordine, farsi le canne tranquillamente (es. stadi, certe zone di certe città come trastevere e campo dei fiori a roma...).. Forse ci sono interessi troppo grandi (MAFIA)?? Chissà...
              Da un lato lo Stato non fa niente di concreto per combattere la droga, poi si salva la faccia facendo leggi imbecilli che punisconi i "piccoli consumatori", togliendo il passaporto a chi è stato beccato con qualche canna!!! Assurdo... Ed inoltre sono gli stessi che fanno queste leggi ad usare le droghe, come testimoniano le iene!! E non mi dite che il test nn è attendibile, perchè è lo stesso strumento utilizzato da alcune pattuglie delle polizia stradale, che se lo fanno a me coglioncello qualunque e mi beccano mi aprono il culo!!
              Mi autoquoto... lo sappiamo tutti che drogarsi fa male, che i soldi destinati alla droga alimentano il circuito della crminalità, bla bla bla...
              Ma allora perchè 1/3 dei politici è risultato positivo al test delle iene, magari gli stessi politici che si dichiarano vivamente proibizionisti? Vi rendete conto che la droga (quella vera, no i 10 euro...) è fonte di potere?? Mi viene in mente "Il padrino" ....
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • Send PM

...
                File Allegati

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  se ti droghi contribuisci allo sviluppo della criminalità che tratta lo spaccio di stupefacenti. Quindi a mio parere dovrebbe essere istigazione allo spaccio
                  si ma in pratica possono bloccare lo spaccio...una volta che hai la tua dose a casa non possono piu scoprirlo xche di solito non fanno blitz a ***** alle case delle gente....ma x strada lo spaccio lo possono bloccare

Commenta

Working...
                  X