Conny entra dalla fornaia , una cicciona sbudrillona per la quale il nostro eroe ha una passione viscerale ( ricordiamoci che si e' fatto + di 150 donne delle quali ben 148 cessi immani e due forse passabili )
A un certo punto Conny non ce la fa piu' e mentre la tipa e' girata di schiena , lui appoggia il suo potente nerchione sul banco
La tipa si gira col sacchetto , mette la mano sull'uccello e fa
" Ops scusami, non mi ero accorta che avevo scordato lo sfilatino "
E conny " Ha ha ha ha ma che stai a fa' ! ha ha ha se te va ce ne annamo a casa mia e te faccio fa i rigatoni ar sugo e poi con sta fava je fai la scarpetta pure eh ? Che ddisci ? ... "
la tipa lo guarda e fa " si si ! Come diceva nonna mia bbella...Accosta er pane ar dente che la fame se risente "
A un certo punto Conny non ce la fa piu' e mentre la tipa e' girata di schiena , lui appoggia il suo potente nerchione sul banco
La tipa si gira col sacchetto , mette la mano sull'uccello e fa
" Ops scusami, non mi ero accorta che avevo scordato lo sfilatino "
E conny " Ha ha ha ha ma che stai a fa' ! ha ha ha se te va ce ne annamo a casa mia e te faccio fa i rigatoni ar sugo e poi con sta fava je fai la scarpetta pure eh ? Che ddisci ? ... "
la tipa lo guarda e fa " si si ! Come diceva nonna mia bbella...Accosta er pane ar dente che la fame se risente "
Commenta