If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Niko..tieni però conto che tra persone dello stesso sesso è piu facile trovare certi compromessi..quasi nessuna donna(abbastanza coinvolta)accetterebbe un rapporto del genere..anche xche la mancanza di sesso event sarebbe piu un problema mio che suo..e viceversa mi distruggerei dalla gelosia
sono perfettamente daccordo
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Ciao Niko..tieni però conto che tra persone dello stesso sesso è piu facile trovare certi compromessi..quasi nessuna donna(abbastanza coinvolta)accetterebbe un rapporto del genere..anche xche la mancanza di sesso event sarebbe piu un problema mio che suo..e viceversa mi distruggerei dalla gelosia
Hai perfettamente ragione. Il rapporto tra gay può essere molto diverso da quello etero e permettere anche queste cose. Però nel mio mondo ci sono anche rapporti monogami che funzionano. Dipende un po' dalle persone e dalle dinamiche interne alla coppia.
Personalmente credo che un rapporto troppo chiuso posso diventare autocastrante e finire per logorarsi.
eh la spagna la riconosco lontano un miglio... ADORO la spagna!!
sì in avatar sono io ma non sono per niente soddisfatto!! vorrei 5 kg in più e 5 punti body fat in meno!
Anche a me piace molto la Spagna. Il mio ragazzo infatti è di Zaragoza.
Non sei soddisfatto? Beh il tuo petto mi piace molto.
Hai altre foto tue?
Non voglio metterti in imbarazzo però,
quindi sentiti pure libero di dirmi no, non mi offendo
niko senza offesa ma nn credi di esagerare cosi???
nn fraintendermi nn ho nessun pregiudizio ti basti pensare che ho gia 2 amici omosessuali ma il fatto di chiedere il contatto msn nn credi che il tuo atteggiamento possa essere interpretato come avances? soprattutto se questo avviene dopo aver fatto apprezzamenti sul suo fisico???
cmq hombry è fidanzato da 5 anni direi quasi sposato...è un prigioniero!!!
niko senza offesa ma nn credi di esagerare cosi???
nn fraintendermi nn ho nessun pregiudizio ti basti pensare che ho gia 2 amici omosessuali ma il fatto di chiedere il contatto msn nn credi che il tuo atteggiamento possa essere interpretato come avances? soprattutto se questo avviene dopo aver fatto apprezzamenti sul suo fisico???
cmq hombry è fidanzato da 5 anni direi quasi sposato...è un prigioniero!!!
Minchia come siete rigidi... mi scuso con hombry se sono stato indiscreto...
comunque mi sono scusato già troppe volte in questo forum e non mi sembra di essere stato nè maleducato nè volgare. Stiamo allegramente cazzeggiando. TUTTI QUANTI.
Su non sto attentando alla virilità di nessuno!!!
ma no quali scuse! forse mi sono spiegato male o forse hai travisato, nn volevo metterti alle strette ma mi chiedevo solo a che pro chiedi un contatto msn a un etero? in fondo nn mi pare tu lo abbia chiesto per simpatia o cosa ma per la foto che hai visto in avatar...sbaglio? se ci fosse stata la foto di un vecchio con la cellulite sul culo glielo avrsti chiesto lo stesso?
te lo chiedo perche per quello che mi è sembrato di capire ti sei iscritto al forum per trovare un qualche affinita con persone che oltre ad avere i tuoi gusti sessuali siano anche palestrate.
ma se una persona nn ha i tuoi gusti sessuali che senso ha chiedere il contatto msn? nn credo per parlare di diete o integrazione.
credimi lo chiedo per capire e non per creare polemica tanto meno per offenderti.
non ho mai pensato che tu voglia attentare alla virilita di qualcuno...dai strai tranquillo so che c'è molta incomprensione e pregiudizio ma mica ti vogliamo dare tutti a dosso, alcuni chiedono certe cose solo per capire.
Minchia come siete rigidi... mi scuso con hombry se sono stato indiscreto...
comunque mi sono scusato già troppe volte in questo forum e non mi sembra di essere stato nè maleducato nè volgare. Stiamo allegramente cazzeggiando. TUTTI QUANTI.
Su non sto attentando alla virilità di nessuno!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta