Rapporti a distanza..
Collapse
X
-
io nn sono fatto per le storie a distanza, infatti qlle ke ho avuto sono terminate dopo poco tempo.. io ho bisogno del contatto fisico, del sapere ke l'altra c'è ogni qualvolta ne hai bisogno ecc
per me nn può funzionare il "ci vediamo una volta al mese"
vedo molte storie a distanza finire nel giro di max 1-2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn sono fatto per le storie a distanza, infatti qlle ke ho avuto sono terminate dopo poco tempo.. io ho bisogno del contatto fisico, del sapere ke l'altra c'è ogni qualvolta ne hai bisogno ecc
per me nn può funzionare il "ci vediamo una volta al mese"
vedo molte storie a distanza finire nel giro di max 1-2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..bisognerebbe fare un colpo di testa e seguire il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiofatti una **** e lasciala9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..bisognerebbe fare un colpo di testa e seguire il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocosì lo prendi nel culo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..perche poi nn si sa mai fino a che punto ci si può spingere..magari un rapporto a distanza funziona xche meno oppressivo..poi si va li,si abbandona tutto, e la storia nn decolla..
a me piace che un rapporto sia "oppressivo".. a talun altro invece può far realmente comodo vedersi una volta al mese
dipende!!
Commenta
-
-
sto con la mia ragazza da 3 anni il primo anno siamo stati insieme a distanza perche io per un anno sono dovuto stare all'estero.
sono sempre stato sincero e NN L'HO MAI LASCIATA NEL DUBBIO, sono sempre stato onesto perche era una persona che lo meritava.
a mio parere se ti senti trasportato da una storia, vicina o lontana che sia nn ha senso nn lasciarsi andare e farsi pippe mentali del tipo...ora la tengo sulle spine, perche se in fondo nn te la senti rischi di perdere poi una ragazza per nn essere stato te stesso...in fondo ci sono pure quelle che si stancano di sta sulle spine e sfanculano.
il migior modo e fare cio che si sente, essendo noi stessi sara piu difficile avere rimorsi perche se nn funziona vorra dire solo che nn è la persona per noi...ma pensa invece che brutto perdere una persona che ti piace per esserti comportato in un modo che credevi quello giusto ma che nn era il tuo comportamento abituale che magari sarebbe andato meglio (frase contorta me ne rendo conto)
poi se 2 persone si vogliono bene e HANNO CAPITO TUTTI E 2 CHE INSIEME STANNO BENE e che si apprezzano reciprocamente nn conta la lontananza.
io so tre anni che ci sto (nn piu a distanza) per farti capire che un vero rapporto della lontananza se ne fotte, ma questo dipende da voi.
cmq una volta per stupirla tornai in italia senza dire nulla, mi misi daccordo con i genitori per telefono che mi fecero entrare in casa di nascosto, arrivai in camera sua che ancora nn si era accorta di nulla, ho bussato alla porta e...SORPRESA!
-pull&love-sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocmq una volta per stupirla tornai in italia senza dire nulla, mi misi daccordo con i genitori per telefono che mi fecero entrare in casa di nascosto, arrivai in camera sua che ancora nn si era accorta di nulla, ho bussato alla porta e...SORPRESA...
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiosto con la mia ragazza da 3 anni il primo anno siamo stati insieme a distanza perche io per un anno sono dovuto stare all'estero.
sono sempre stato sincero e NN L'HO MAI LASCIATA NEL DUBBIO, sono sempre stato onesto perche era una persona che lo meritava.
a mio parere se ti senti trasportato da una storia, vicina o lontana che sia nn ha senso nn lasciarsi andare e farsi pippe mentali del tipo...ora la tengo sulle spine, perche se in fondo nn te la senti rischi di perdere poi una ragazza per nn essere stato te stesso...in fondo ci sono pure quelle che si stancano di sta sulle spine e sfanculano.
il migior modo e fare cio che si sente, essendo noi stessi sara piu difficile avere rimorsi perche se nn funziona vorra dire solo che nn è la persona per noi...ma pensa invece che brutto perdere una persona che ti piace per esserti comportato in un modo che credevi quello giusto ma che nn era il tuo comportamento abituale che magari sarebbe andato meglio (frase contorta me ne rendo conto)
poi se 2 persone si vogliono bene e HANNO CAPITO TUTTI E 2 CHE INSIEME STANNO BENE e che si apprezzano reciprocamente nn conta la lontananza.
io so tre anni che ci sto (nn piu a distanza) per farti capire che un vero rapporto della lontananza se ne fotte, ma questo dipende da voi.
cmq una volta per stupirla tornai in italia senza dire nulla, mi misi daccordo con i genitori per telefono che mi fecero entrare in casa di nascosto, arrivai in camera sua che ancora nn si era accorta di nulla, ho bussato alla porta e...SORPRESA!
-pull&love-
io sto da 5 anni con la stessa ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono davvero contento per te amico!
io sto da 5 anni con la stessa ragazza
grazie mille hombrillo.
***** 5 anni!!! i miei complimenti...sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
Commenta