Rapporti a distanza..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    ...
    credimi lo chiedo per capire e non per creare polemica tanto meno per offenderti.
    non ho mai pensato che tu voglia attentare alla virilita di qualcuno...dai strai tranquillo so che c'è molta incomprensione e pregiudizio ma mica ti vogliamo dare tutti a dosso, alcuni chiedono certe cose solo per capire.
    Precisazione molto appropriata. Mi sembra giusto fare chiarezza. Ti assicuro che ho capito il tuo punto di vista e lo condivido
    Posso dirti che ho amici etero con i quali chatto tranquillamente con MSN, che sono anche molto carini e la cosa finisce lì. Ho anche amici etero con i quali esco spesso e che sanno di piacermi, ma non è mai successo nulla e mai succederà. Pensa che avevo un caro amico etero (molto bello) in palestra con il quale facevo spesso e volentieri la sauna assieme nudi e parlavamo tranquillamenti di cazzi e fighe senza problemi.
    E poi tu preferisci avere amiche belle o brutte (a parità di simpatia)? Magari con loro non ci farai mai nulla ma qual è il problema?
    Viva la bellezza!
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      tranqui, per me non c'è nessun problema.

sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

Working...
      X