scusa il ritardo..un giorno di questi ti vengo a trovare un palestra...POSSO?
FIORENTINI
Collapse
X
-
Dio bonino o l'e' pieno di tosçani in çodesto forumsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
mmmmmmmmm........solo nella bistecca con l'ossosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scusate il ritardo ma sono fiorentino anch'io anche se un me ne frega una **** dì carcio, ma un vi dico in dove m'alleno perchè sennò la palestra ci fa figuruccia.
Viva Firenze e Annibale ì cannibale che la fa vedere a tutt'ì mondo...io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....
NEXUS 6
Commenta
-
-
Ragazzi state diventando troppi!
Presto vi impossesserete del forum e ne farete una setta intitolata tipo "I FIGLI DI SAN GIMINIANOeSAN GALGANO"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta