Vi va di raccontare (ADRENALINA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pocarobba
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 665
    • 25
    • 32
    • roma, italia
    • Send PM

...cadere a terra svenuto per un farmaco antiemicranico... guardi l'orologio, sono passati 20 min., ti sei portato appresso sto mondo e quell'altro mentre cadevi, stranamente non ti sei rotto la testa in qualche spigolo, ché vivendo solo nessuno ti avrebbe soccorso, pensi che ti senti uno schifo ma sei ancora vivo, ottimo!
    sigpicMy only before-after

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31272
      • 922
      • 504
      • Send PM

ahahah!! allora sentite questa, è il massimo della sfiga:
      avrò avuto 13 anni e mi prescrissero dei farmaci per non so quale allergia. Proprio in quei mesi avevo avuto le prime polluzioni notturne, e preoccupato e pieno di vergogna, per non far trovare mutande inzaccherate escogitai questa soluzione: la notte usavo sempre lo stesso paio di mutande (che lavavo 1 volta a settimana, ed erano diventate completamente marroni e piene di buchi), e in più legavo intorno al pene 2 fazzoletti con un elastico...
      il pomeriggio della vigilia di natale ero in visita dai parenti, quando iniziai ad avvertire una certa difficoltà ad articolare le parole, e a poco a poco la lingua si contrasse e si blocco fuori dalla bocca, ed io, che quella mattina, dato che ero già rincoglionito, mi ero dimenticato di cambiare le mutande, continuavo a dire
      mfha gnhoo gnon è nhullahh: ero terrorizzato dall' idea che all' ospedale mi avrebbero visto le mutande. Era una crisi extrapiramidale dovuta proprio a quelle medicine, e così mi portarono all' ospedale, e ricordo ancora la faccia che fece l' infermiera quando vide quella roba immonda
      Last edited by Arturo Bandini; 11-10-2006, 01:32:12.

Commenta

• cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

l'esperienza più adrenalinica che ho avuto è particolare: nel senso che si è trattato quasi sicuramente di una reazione, appunto adrenalinica, strettamente fisica e non mentale/emozionale... quindi da raccontare sarà un po' una cagata.

cmq la faccio breve: si tratta di un bagno in un fiumiciattolo, in un punto in cui le acque sgorgano dopo aver percorso circa 1km sottoterra a grandi profondità e sono terribilmente ghiacciate. la pozza in cui mi sono tuffato è costantemente all'ombra, in mezzo a un bosco, e l'acqua non ha nessuna chance di scaldarsi.

vi dico che toccare quest'acqua con la punta del piede o con sole 2 falangi delle dita di una mano provocava un DOLORE assurdo, per quanto era fredda. abbiamo stimato che la temperatura fosse intorno allo zero; lo dico con un minimo di cognizione di causa, visto che spesso faccio il bagno al mare durante i mesi autunnali ed invernali... beh, l'acqua di quel fiume era infinitamente più fredda.

tutti la compagnia, ragazze comprese, si è tuffata prima di me, anche se rimanevano in acqua al max 30"... io non avevo nessuna intenzione di tuffarmi, anche perchè c'erano un paio di medici che parlavano di reazioni strane alla bassa temperatura (botte adrenaliniche, tachicardia, infarto del miocardio e altre piacevolezze...)

alla fine, dopo aver meditato in posizione yoga per circa 10 minuti, mi sono deciso ad entrare in acqua e non mi sono limitato alla toccata e fuga che avevano fatto tutti, ma sono rimasto dentro per più di 3 minuti. in un momento di esaltazione mi sono girato verso la folla e con le braccia al cielo ho gridato: " IO SONO DIO!"

all'uscita dall'acqua: battito cardiaco azzerato, lucidità mentale stratosferica, fiatone manco avessi fatto i 400 metri, muscoli rigidi, ma mi sentivo straordinariamente elettrico, esaltato. poi è subentrata una spossatezza ed un senso di calore (principio di assideramento ), ma dopo circa 20 minuti al sole mi sono ripreso. sono rimasto in uno stato ipervigile ed esaltato per circa 2 ore.

Commenta

• cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

dimenticavo: eravamo alla casa a jerzu di un mio amico, e quella notte c'era la sagra del cannonau... ho fatto una fatica immane per riuscire a sbronzarmi.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73579
            • 2,377
            • 2,901
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ahahah!! allora sentite questa, è il massimo della sfiga:
            avrò avuto 13 anni e mi prescrissero dei farmaci per non so quale allergia. Proprio in quei mesi avevo avuto le prime polluzioni notturne, e preoccupato e pieno di vergogna, per non far trovare mutande inzaccherate escogitai questa soluzione: la notte usavo sempre lo stesso paio di mutande (che lavavo 1 volta a settimana, ed erano diventate completamente marroni e piene di buchi), e in più legavo intorno al pene 2 fazzoletti con un elastico...
            il pomeriggio della vigilia di natale ero in visita dai parenti, quando iniziai ad avvertire una certa difficoltà ad articolare le parole, e a poco a poco la lingua si contrasse e si blocco fuori dalla bocca, ed io, che quella mattina, dato che ero già rincoglionito per via di quelle medicine, mi er dimenticato di cambiare le mutande, continuavo a dire
            mfha gnhoo gnon è nhullahh: ero terrorizzato dall' idea che all' ospedale mi avrebbero visto le mutande. Infatti mi portarono all' ospedale, e ricordo ancora la faccia che fece l' infermiera quando vide quella roba immonda

Commenta

• cula.79
              • 0
              • 0
              • Send PM

buahahahahahahahahahhahaha!!!!!!

LO RE della sfiga!

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

roba molto digeribile

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

ieri ero in super strada e leggevo un sms sul mio cell quando ho rialzato gli occhi avevo una punto bianca ferma davanti agli occhi,c'era la coda!! io andavo piu' o meno a 130 km/h me la son vista addosso ho sterzato bruscamente invadendo la corsia di sorpasso fortunatamente ho una macchina che tiene bene la strada e non si è mossa e per fortuna non arrivava nessuno in corsia di sorpasso saro' passato a 30 cm dal paraurti della punto a 130 km /h se la prendo io esco direttamente dal parabrezza e a quello gli impenno la punto..........una scarica di adrenalina da paura!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    ieri ero in super strada e leggevo un sms sul mio cell quando ho rialzato gli occhi avevo una punto bianca ferma davanti agli occhi,c'era la coda!! io andavo piu' o meno a 130 km/h me la son vista addosso ho sterzato bruscamente invadendo la corsia di sorpasso fortunatamente ho una macchina che tiene bene la strada e non si è mossa e per fortuna non arrivava nessuno in corsia di sorpasso saro' passato a 30 cm dal paraurti della punto a 130 km /h se la prendo io esco direttamente dal parabrezza e a quello gli impenno la punto..........una scarica di adrenalina da paura!!!!!!
                    furbo eh!
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                    X