Forse un incontro ravvicinato in spiaggia mentre stavo appartato con una ragazza in spiaggia con due pastori maremmani imbufaliti......sono riuscito a tenerli a bada con la aprte inferiore di un ombrellone ma erano feroci e volevano mordere.
Vi va di raccontare (ADRENALINA)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio30 ui di actrapid e mezzo kg di panew e un barattolo di marmellata subito dopo
trembolone sui deltoidi
12 spiropent e 6 caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome stavi dopo?
naturalmente lo sconsiglio
da dementi...Last edited by domen3; 10-10-2006, 16:35:11.
Commenta
-
-
Io mi sono trovato in casa di una ninfomane 22 enne bella **** : era in accappatoio e mentre stavamo bevendo il caffe' ha spalancato le gambe mettendosi l'indice sulle labbra vaginali e poi mi e' venuta a cavalcioni lasciandomi la bavetta come le lumache sui pantaloni
l
In quel momento ormone+adrenalina+caffeina mi sono sentito come lo shuttle quando decollasigpic
Commenta
-
-
Quanto ci hai messo a sfontanare????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquando in inghilterra mi hanno arrestato perchè stvo spaccando una cabina del telefono
o quando al campeggio al mare passò una tromba d' aria... avrò avuto 5 anni, i miei mi chiusero nella roulotte e ricordo solo che me la feci sotto. Nella tenda accanto a noi morirono 3 olandesi...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioForse un incontro ravvicinato in spiaggia mentre stavo appartato con una ragazza in spiaggia con due pastori maremmani imbufaliti......sono riuscito a tenerli a bada con la aprte inferiore di un ombrellone ma erano feroci e volevano mordere.
hai ribeccato il proprietario?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuando ho litigato con il vaiper
Davide,raccontaci se ti sei mai dovuto difendere da qualche malintenzionato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioraccopnta artu,ma quanto 6 rimasto dentro?
l' omino lì era quasi dispiaciuto: io piangevo come un disperato e gli offrii 50 sterline per lasciarmi scappare, ma lui disse che purtroppo aveva già chiamato la polizia---
nella stessa vacanza, la polizia fece irruzione di notte nella casa dove alloggiavo e portarono via il capofamiglia, credo per rapina o qualcosa del genere, e io e il mio amico finimmo in albergo il nostro soggiorno a bexhillLast edited by Arturo Bandini; 10-10-2006, 22:35:18.
Commenta
-
-
situazioni con più adrenalina... mmh...
1 senza dubbio una rissa di due anni fa, eravamo in 2 contro 6, abbiamo innescato la rissa danto qualche colpo lasciandone stesi tre, dopodichè ce la siamo dati a gambe levate...
2mignotte
3e l'esperienza più forte avviene ogni giorno, quando stringendo il pugno della mia mano fino a quasi farla sanguinare con tutta la rabbia del mondo, chiedo a me stesso, perchè questo testa di ***** che ho di fronte immeritevole di camminare sul mio stesso terreno ha ancora la testa attaccata al collo..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio3e l'esperienza più forte avviene ogni giorno, quando stringendo il pugno della mia mano fino a quasi farla sanguinare con tutta la rabbia del mondo, chiedo a me stesso, perchè questo testa di ***** che ho di fronte immeritevole di camminare sul mio stesso terreno ha ancora la testa attaccata al collo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ci sono troppe cazzate in macchina che mi ricordo, ma la peggiore è di certo quando in un sorpasso ci trovammo a passare in una normalissima satrada a due corsie io ed altre due macchina, io ero quello che sorpassava (coglione) a 170 km/h ci si sono sfiorati gli specchietti a tt e tre le macchine, per fortuna ho avuto il sangue freddo di nn inchiodare o vi scrivevo dall'oltre tomba...
Da chiarire che nn ho una macchina sportiva, ma una familiare che suona solo bene ma va poco, l'altra macchina un subaru impreza, e il malcapitato che sorpassai un audi s3.
Che dire, ho imparato che se sbagli a far na cambiata e perdi anche solo un centesimo rischi di perdere di più che una garetta fra due coglioni...The happiness is a cheat
Commenta
-
Commenta