avevi detto che la 355 aveva piu cavalli della corvette da 405 ecco perche
ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioavevi detto che la 355 aveva piu cavalli della corvette da 405 ecco perche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosapevo 426
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ti interessa ti trovo una Corvette con metà degli anni e con metà della metà dei soldi 405 cavalli
sei un zagnone, non c'è il minimo paragone fra le voci dei motori, e comunque domen a me non piace quella Ferrari.
Commenta
-
-
tra quali?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogusti...anche se fin ora non ho mai sentito dire a qualcuno la ferrari non piace
ps.quanto costa la nuova slk così per curiosità?
Commenta
-
-
domen guarda che ho trovato http://www.newstreet.it/auto/listino..._m_SLK_v_.html con 70000€ ti ci fai questa con tutti i cazzi aggiunti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie sè
ne cerco una del 2000 che con 70000euro me la dovrei cavare
ma la ferrari è ferrari
è vero che una ferrari è una ferrari.. ma con quei soldi ti prendi una macchina da "signore" nuova di palla.. poi..gusti son gusti...
ho seguito tutta la tua storia..sei un grande
Commenta
-
-
una ferrari rimane bella anche dopo 20-30 anni, le altre auto dopo 10 sono buone solo da rottamare.
Un ragazzo che conoscevo, molti anni fa voleva prendere la testarossa...ma lui era gigantesco e dentro letteralmente non ci stava...optò quindi per la mercedes SL 500 (il tipo precedente a quello oggi in commercio...): macchina spettacolare e di classe, al tempo.
Dopo molti anni, 3 anni fa circa, ha venduto la mercedes 500 sl (che oggi è un'auto da zingari), e gli hanno dato 2 lire per rottamarla. Se avesse comprato il testarossa, al tempo avrebbe pagato 140.000.000 di lire e nel 2003 avrebbe potuto vendere la ferrari a 60-70 mila euro...
L'auto non è mai un investimento, ci mancherebbe, ma dovendo scegliere cosa prendere è meglio rimanere su cose rare e al top nel loro settore, che magari abbiano già scontato la feroce svalutazione iniziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiouna ferrari rimane bella anche dopo 20-30 anni, le altre auto dopo 10 sono buone solo da rottamare.
Un ragazzo che conoscevo, molti anni fa voleva prendere la testarossa...ma lui era gigantesco e dentro letteralmente non ci stava...optò quindi per la mercedes SL 500 (il tipo precedente a quello oggi in commercio...): macchina spettacolare e di classe, al tempo.
Dopo molti anni, 3 anni fa circa, ha venduto la mercedes 500 sl (che oggi è un'auto da zingari), e gli hanno dato 2 lire per rottamarla. Se avesse comprato il testarossa, al tempo avrebbe pagato 140.000.000 di lire e nel 2003 avrebbe potuto vendere la ferrari a 60-70 mila euro...
L'auto non è mai un investimento, ci mancherebbe, ma dovendo scegliere cosa prendere è meglio rimanere su cose rare e al top nel loro settore, che magari abbiano già scontato la feroce svalutazione iniziale.
Tutto vero qg, ma penso che a Domen del discprso investimento interessi poco... Si prende una Ferrari perchè glielo fa venire duro solo a guardarlasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta