ci riprovo vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

avevi detto che la 355 aveva piu cavalli della corvette da 405 ecco perche

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      avevi detto che la 355 aveva piu cavalli della corvette da 405 ecco perche
      sapevo 426

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        sapevo 426
        ma forse perchè quella che ho visto aveva i tubi di scarico completi racing

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Se ti interessa ti trovo una Corvette con metà degli anni e con metà della metà dei soldi 405 cavalli

sei un zagnone, non c'è il minimo paragone fra le voci dei motori, e comunque domen a me non piace quella Ferrari
          .

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

tra quali?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

gusti...anche se fin ora non ho mai sentito dire a qualcuno la ferrari non piace
              non mi piace il modello(ho sbagliato a scrivere)........diciamo che tra le ferrari mi piace molto di più la 360 modena rispetto al modello che hai scelto(putroppo costa molto di più).
              ps.quanto costa la nuova slk così per curiosità?

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

domen guarda che ho trovato http://www.newstreet.it/auto/listino..._m_SLK_v_.html con 70000€ ti ci fai questa con tutti i cazzi aggiunti.

Commenta

• Stardust83
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                  • 1180
                  • 31
                  • 6
                  • PADOVA
                  • Send PM

grazie sè
                  ne cerco una del 2000 che con 70000euro me la dovrei cavare
                  ma la ferrari è ferrari

è vero che una ferrari è una ferrari.. ma con quei soldi ti prendi una macchina da "signore" nuova di palla.. poi..gusti son gusti...

ho seguito tutta la tua storia..sei un grande

Commenta

• quellogrosso
                    Inattivo
                    • Jun 2000
                    • 6837
                    • 67
                    • 25
                    • italy
                    • Send PM

una ferrari rimane bella anche dopo 20-30 anni, le altre auto dopo 10 sono buone solo da rottamare.

Un ragazzo che conoscevo, molti anni fa voleva prendere la testarossa...ma lui era gigantesco e dentro letteralmente non ci stava...optò quindi per la mercedes SL 500 (il tipo precedente a quello oggi in commercio...): macchina spettacolare e di classe, al tempo.
                    Dopo molti anni, 3 anni fa circa, ha venduto la mercedes 500 sl (che oggi è un'auto da zingari), e gli hanno dato 2 lire per rottamarla. Se avesse comprato il testarossa, al tempo avrebbe pagato 140.000.000 di lire e nel 2003 avrebbe potuto vendere la ferrari a 60-70 mila euro...
                    L'auto non è mai un investimento, ci mancherebbe, ma dovendo scegliere cosa prendere è meglio rimanere su cose rare e al top nel loro settore, che magari abbiano già scontato la feroce svalutazione iniziale.

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                      una ferrari rimane bella anche dopo 20-30 anni, le altre auto dopo 10 sono buone solo da rottamare.

Un ragazzo che conoscevo, molti anni fa voleva prendere la testarossa...ma lui era gigantesco e dentro letteralmente non ci stava...optò quindi per la mercedes SL 500 (il tipo precedente a quello oggi in commercio...): macchina spettacolare e di classe, al tempo.
                      Dopo molti anni, 3 anni fa circa, ha venduto la mercedes 500 sl (che oggi è un'auto da zingari), e gli hanno dato 2 lire per rottamarla. Se avesse comprato il testarossa, al tempo avrebbe pagato 140.000.000 di lire e nel 2003 avrebbe potuto vendere la ferrari a 60-70 mila euro...
                      L'auto non è mai un investimento, ci mancherebbe, ma dovendo scegliere cosa prendere è meglio rimanere su cose rare e al top nel loro settore, che magari abbiano già scontato la feroce svalutazione iniziale.

Tutto vero qg, ma penso che a Domen del discprso investimento interessi poco... Si prende una Ferrari perchè glielo fa venire duro solo a guardarla
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                      X