Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiominkia ma allora è tuo fratello??puoi ammazzarlo di botte per me???sai arrivare in sicilia per fargli un mazziatone mi scoccierebbe e costerebbe troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq nessuna Ferrari vale il prezzo di un danno fisico e morale, imho
preferisco essere sano e avere una Punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosei un grande domen!!! fattelo il ferrarino, però sii prudente... mi sento una nonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioporca *******.!!!grande Bro!!ma che hai vinto?!?!?!
ho perso 5 mesi di salute brò ma mi dovrò rifare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVorrei vedere che cosa ti sei costruito tu nella vita
e con che makina giri!!---------
ma per favore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie sè
ne cerco una del 2000 che con 70000euro me la dovrei cavare
ma la ferrari è ferrari
uh...gran bella scelta...la 355 è la prima Ferrari della nuova era, con un telaio e performance adeguate al blasone. Le precedenti erano splendide, però oggi sono auto da collezionista che le rimira in garage o al massimo fa un giretto ogni tanto, la 355 invece è già guidabile e godibile
Valuta anche la 360, che in versione coupè si trova a costi accettabili ed è ancora più guidabile, in particolare grazie all'evoluzione dei controlli elettronici...ma se vuoi il tetto aperto e sei innamorato di quel modello in particolare, hai fatto una scelta indiscutibile
Commenta
-
-
La Corvette è una macchina americana e come tale immondizia.
Tutta plasticaccia. Il cambio di un vecchio daily gli da 2 giri...
Come di Clarkson di Top Gera: "Americans can't do cars, only rubbish".Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bombolo74 Visualizza MessaggioComprati una Aston Marint DB9 o una Vanquis S?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ti interessa ti trovo una Corvette con metà degli anni e con metà della metà dei soldi405 cavalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomia non appena mi arriva il montepremi...
Mai salito su una ferrari in vita mia...
Io ti faccio provare la Fiat Tipo 1.7 D Aspirata (DIspirata)
ciao
P.S. cmq i soldi per quanti tanti potranno essere nn varrano mai quello che hai passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovinto azz?
ho perso 5 mesi di salute brò ma mi dovrò rifare...
x quanto **** possa essere tra un paio d'anni ti sarai stancato e la macchina svalutata di molto ...
qs discorso nn vale nel caso tu sia già miliardario di tuo e nn ti manchi tutto il resto, ma se ti stai comprando casa o mettendo su famiglia o magari hai qlc progetto in corso ... boh vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiouh...gran bella scelta...la 355 è la prima Ferrari della nuova era, con un telaio e performance adeguate al blasone. Le precedenti erano splendide, però oggi sono auto da collezionista che le rimira in garage o al massimo fa un giretto ogni tanto, la 355 invece è già guidabile e godibile
Valuta anche la 360, che in versione coupè si trova a costi accettabili ed è ancora più guidabile, in particolare grazie all'evoluzione dei controlli elettronici...ma se vuoi il tetto aperto e sei innamorato di quel modello in particolare, hai fatto una scelta indiscutibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioOu Domen se passi dalla via Catania a palermo fammi un fischio e ci facciamo un giroooo...
Mai salito su una ferrari in vita mia...
Io ti faccio provare la Fiat Tipo 1.7 D Aspirata (DIspirata)
ciao
P.S. cmq i soldi per quanti tanti potranno essere nn varrano mai quello che hai passato.
Commenta
-
Commenta