mia non appena mi arriva il montepremi...
ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotroppo bella compare ma mi sà devo aspettare ancora qualche mese
porcogiuda ciccio, te la sei proprio meritata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ti interessa ti trovo una Corvette con metà degli anni e con metà della metà dei soldi 405 cavalli
ne cerco una del 2000 che con 70000euro me la dovrei cavare
ma la ferrari è ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioporcogiuda ciccio, te la sei proprio meritata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** brò però non vale nemmeno 2 gg di rianimazione credimi...
Ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie sè
ne cerco una del 2000 che con 70000euro me la dovrei cavare
ma la ferrari è ferrari
Non per farmi li cazzi tuoi, se nn vuoi nn rispondere... ma quanto vale farsi quasi ammazzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomia non appena mi arriva il montepremi...
Weeeeeeee Dome'.......QUANDO SARA' TUA...vedi di venirmi a trovare a Fiuggi con lei!!!!!-------
Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCavolo che bella!!! -----E' 'NA TIGREEEE!!
Weeeeeeee Dome'.......QUANDO SARA' TUA...vedi di venirmi a trovare a Fiuggi con lei!!!!!-------
Nuvy
donne ... basta avere la macchina giusta e ...
ma vaff
Commenta
-
Commenta