Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon per farmi li cazzi tuoi, se nn vuoi nn rispondere... ma quanto vale farsi quasi ammazzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAmoreeeeeee!! ----lo avevo SGAMATO!!--------TUA_Nuvy
abbiamo trasmesso "Carrambodyweb che sorpresa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon dirlo a mè posto sempre col suo nick perchè non mi accorgo che è loggato lui...
ciao Bro, complimenti per la macchina, ma che ti è successo?mi son perso qualche puntatasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCavolo che bella!!! -----E' 'NA TIGREEEE!!
Weeeeeeee Dome'.......QUANDO SARA' TUA...vedi di venirmi a trovare a Fiuggi con lei!!!!!-------
Nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioyep yep yep lightweight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiowow domen, gia mi ti immagino quest'estate che scorazzi sulle strade siciliane piene di turiste............ tenuta da palestra, baggy pants, canotta tigrata,marsupio alla vita, braccio da 49 svenato, occhiale da sole , ciuffo ribelle e ferrari...............
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon perderò tempo"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiogran macchina, è il mio sogno...........con kit turbo hks preparazione by nismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
abbiamo trasmesso "Carrambodyweb che sorpresa""Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon dirlo a mè posto sempre col suo nick perchè non mi accorgo che è loggato lui...
Commenta
-
Commenta