Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioporca *******.!!!grande Bro!!ma che hai vinto?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVa beh macchinone....
e con che makina giri!! ---------"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
wow domen, gia mi ti immagino quest'estate che scorazzi sulle strade siciliane piene di turiste............ tenuta da palestra, baggy pants, canotta tigrata,marsupio alla vita, braccio da 49 svenato, occhiale da sole , ciuffo ribelle e ferrari...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiowow domen, gia mi ti immagino quest'estate che scorazzi sulle strade siciliane piene di turiste............ tenuta da palestra, baggy pants, canotta tigrata, braccio da 49 svenato, occhiale da sole , ciuffo ribelle e ferrari..............."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSgommmma Domeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioLa S3 o Nuvola?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioche nervoso che mi fai quando ti vedo...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNuvola è già mia
Solo che ancora non lo sa"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta