ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodonne ... basta avere la macchina giusta e ...
ma vaff
Una donna come me non la compri con un giretto in ferrari o una cena!!!
HO IL MIO CONTO IN BANCA ...SUDATO!!!!...(GRAZIE A DIO.)........
Son contena per lui...........LO MERITA!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche macchina hai?
e come te lo saresti sudato sto conto?
CONTO_Lavorando!! -------------non ho ereditato nulla"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioHo una bellissima Audi A3--
CONTO_Lavorando!! -------------non ho ereditato nulla
Va beh macchinone....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq nessuna Ferrari vale il prezzo di un danno fisico e morale, imho
preferisco essere sano e avere una Punto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiodipende, se il danno è completamente reversibile senza complicazioni future perchè no
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodonne ... basta avere la macchina giusta e ...
ma vaff
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSarà mia a gennaio
se tu fossi del nordest ti chiederei un giro...
Commenta
-
Commenta