Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
SUV...aggiornamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono perchè l'incremento della curva si ha solo per valori compresi tra 0 e 1!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, con 15000 euro al mese non ce la fa a meno che non viva con i genitori i quali pagano affitto, luce, gas, mangiare ed il resto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna x5 consuma meno della mia 350. Io spendo mediamente 350 400 euro di benzina al mese. Di bollo pago 530 euro l'anno e assicurazione 1100. Secondo te uno con 1500 euro non ce la fa?
e la manutenzione ??? un treno di gomme cosa costa 800/1000 euro ?
jpp sai che il costo della benzina è marginale nel conteggio delle tabelle ACI ?
e cmq se vivi da solo no non ti bastano a meno che tu non voglia ritrovarti con 100 euro in banca dopo 1 anno di lavoroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe la manutenzione ??? un treno di gomme cosa costa 800/1000 euro ?
jpp sai che il costo della benzina è marginale nel conteggio delle tabelle ACI ?
e cmq se vivi da solo no non ti bastano a meno che tu non voglia ritrovarti con 100 euro in banca dopo 1 anno di lavoro
se è per questo se hai il vizio delle disco, ti ritrovi sotto zero anche senza macchina."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose è per questo se hai il vizio delle disco, ti ritrovi sotto zero anche senza macchina.
ahh io parlo solo di mantenere la macchina ovvimante il "divertimento" è escluso...
al giorno d'oggi senza nessuno alle spalle ci vuole, oltre ad avere un cospicuo conto in banca, un bello stipendio abbondantemente sopra i 2000 euro per tenere una macchina del genere mantenendo un tenore di vita adeguatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, con 15000 euro al mese non ce la fa a meno che non viva con i genitori i quali pagano affitto, luce, gas, mangiare ed il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahh io parlo solo di mantenere la macchina ovvimante il "divertimento" è escluso...
al giorno d'oggi senza nessuno alle spalle ci vuole, oltre ad avere un cospicuo conto in banca, un bello stipendio abbondantemente sopra i 2000 euro per tenere una macchina del genere mantenendo un tenore di vita adeguato
albe una volta l'attuale campione sull'assoluto di powerlifting guardando questo video mi ha detto che non ci credeva che questo fa 250 di panca
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose è per questo se hai il vizio delle disco, ti ritrovi sotto zero anche senza macchina.
Mi permetto : Non dico che il vizio della disco ( o dei lap, o dei viaggetti nel week end o delle cene in ristoranti etc etc ) sia una cosa obbligatoria per un giovane, pero' uno che si compra la x5 o il Q7 etc etc e poi fa la vita da monaco tibetano per me ha qualcosa che non funziona nella testa , e questo in riferimento al rapporto stipendio / qualita' di vita e scelte che uno fasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi permetto : Non dico che il vizio della disco ( o dei lap, o dei viaggetti nel week end o delle cene in ristoranti etc etc ) sia una cosa obbligatoria per un giovane, pero' uno che si compra la x5 o il Q7 etc etc e poi fa la vita da monaco tibetano per me ha qualcosa che non funziona nella testa , e questo in riferimento al rapporto stipendio / qualita' di vita e scelte che uno fa
mauro ho appena guardato la routin di cutler e quella di coleman. Nelle foto statiche jay su certe cose è superiore ma nel video non c'è un solo punto dove perde"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe una volta l'attuale campione sull'assoluto di powerlifting guardando questo video mi ha detto che non ci credeva che questo fa 250 di panca
http://muscleandmight.com/index.php?...d=70&Itemid=48
ahahahahahaha
l'importante è che ne sia convinto luiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomauro ho appena guardato la routin di cutler e quella di coleman. Nelle foto statiche jay su certe cose è superiore ma nel video non c'è un solo punto dove perde
Cioe' dici che Cutler vince su tutti i fronti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCioe' dici che Cutler vince su tutti i fronti ?
no, esattamente il contrario. e lo dico da tifoso di jay. nel video non c'è paragone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta