Ecco Don Long al suo rientro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    cmq esagerate, mica parliamo di trapianti di cuore, fegati ecc.

parliamo di trapianto di reni, cioe il piu banale che esista.

di solito tutti quelli che hanno problemi ai reni se ne fanno donare uno da famigliari, amici ecc nn ci sono liste cosi lunghe.
    quindi spunto in faccia a un *****, di lui si puo dire solo che è un coglione e che sputa in faccia alla sua vita, ma basta co ste cazzate della lista di attesa.

eh?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      eh?
      Lascia perdere

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

di solito tutti quelli che hanno problemi ai reni se ne fanno donare uno da famigliari, amici ecc nn ci sono liste cosi lunghe.
        quindi spunto in faccia a un *****, di lui si puo dire solo che è un coglione e che sputa in faccia alla sua vita, ma basta co ste cazzate della lista di attesa.
        si infatti...un appendicectomia è sicuramente più rischiosa...

Commenta

• pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

va be mo nn fate i fenomeni ho detto che era il piu banale nn riferendomi a come viene eseguito, mi rendo conto che è pur sempre un operazione, io ho detto banale perche è uno nei quali è piu facile trovare donatori, banale nel senso che nn è uno di quei trapianti in cui ci sono mille difficolta per ottenerli.
          ho detto qesto perche molta gente appena sente la parola "trapianto" si immagina subito il film "john Q"
          volevo solo dire che è molto piu semplice ricevere assistenza in questo caso.
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

va be mo nn fate i fenomeni ho detto che era il piu banale nn riferendomi a come viene eseguito, mi rendo conto che è pur sempre un operazione, io ho detto banale perche è uno nei quali è piu facile trovare donatori, banale nel senso che nn è uno di quei trapianti in cui ci sono mille difficolta per ottenerli.
            ho detto qesto perche molta gente appena sente la parola "trapianto" si immagina subito il film "john Q"
            Mio padre ha subito un trapianto di fegato...ti assicuro che la parola banale non è contemplata in questo tipo di operazioni.Neanche quando si tratta di trapianto di reni.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

il fatto che non sia complicato come trapiantare un cuore non significa che il trapiantato ha il diritto di s*******re il rene con gli steroidi o uno stile di vita non appropriato. Un'amica della mia ex ragazza era una trapiantata. Dialisi 2 volte alla settimana e pastiglie a vita. Banale è un aggettivo che potevi francamente risparmiarti. Oltretutto il trapianto di reni è quello che in assoluto da più problemi in termini di rigetto
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• blade730
                Bodyweb Member

• Feb 2005
                • 918
                • 10
                • 3
                • Silent Hill
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                il fatto che non sia complicato come trapiantare un cuore non significa che il trapiantato ha il diritto di s*******re il rene con gli steroidi o uno stile di vita non appropriato. Un'amica della mia ex ragazza era una trapiantata. Dialisi 2 volte alla settimana e pastiglie a vita. Banale è un aggettivo che potevi francamente risparmiarti. Oltretutto il trapianto di reni è quello che in assoluto da più problemi in termini di rigetto
                .

Commenta

• cula.79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

potrà essere il più banale fra i trapianti (questo non lo so) ma di sicuro non è di per sé un intervento banale; magari non è complicato dal punto di vista tecnico (questo non lo so) ma le possibili complicazioni POST trapianto sono grosse e serie, altro che banale... e parlo per esperienza di un parente stretto, fra i primissimi trapiantati di rene in sardegna, nel 1988.

ricordo anche che rimase in lista d'attesa per diversi anni.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Lo so che vado controcorrente, ma Don Long, anche se ha subito un trapianto di rene, ha diritto di fare lo stesso quello che vuole della sua vita, nel bene e nel male.
                    Se cosi' non fosse, allora chiunque abbia avuto dei problemi di salute seri, dovrebbe diventare una specie di santo, senza bere, fumare, mangiare troppo, non fare sesso(pensiamo per esempio agli ex infartuati gravi),non corerre, non questo e non quello.Allora che vita e'?
                    Don Long nella sua follia, e disprezzo della vita, puo' essere certamente criticato e denigrato, e sua sorella probabilmente lo fara', se e vero che gli ha donato un rene.
                    Ma voi non cogliete l'essenza di cio' che ha fatto.E' salito ancora una volta sul palco.Rischiando la morte.Per me' e' un segno di amore verso il BB che non ha limiti.
                    A suo modo ,e' come un antico guerriero che va verso la morte con la spada ancora in mano.
                    Non scordate mai il discorso di William Wallace prima dello scontro finale.
                    Li' c'e' tutto quello che serve per essere degli eroi o dei vigliacchi.
                    Ed ora sfogatevi pure. . . .lo so.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Lo so che vado controcorrente, ma Don Long, anche se ha subito un trapianto di rene, ha diritto di fare lo stesso quello che vuole della sua vita, nel bene e nel male.
                      Se cosi' non fosse, allora chiunque abbia avuto dei problemi di salute seri, dovrebbe diventare una specie di santo, senza bere, fumare, mangiare troppo, non fare sesso(pensiamo per esempio agli ex infartuati gravi),non corerre, non questo e non quello.Allora che vita e'?
                      Don Long nella sua follia, e disprezzo della vita, puo' essere certamente criticato e denigrato, e sua sorella probabilmente lo fara', se e vero che gli ha donato un rene.
                      Ma voi non cogliete l'essenza di cio' che ha fatto.E' salito ancora una volta sul palco.Rischiando la morte.Per me' e' un segno di amore verso il BB che non ha limiti.
                      A suo modo ,e' come un antico guerriero che va verso la morte con la spada ancora in mano.
                      Non scordate mai il discorso di William Wallace prima dello scontro finale.
                      Li' c'e' tutto quello che serve per essere degli eroi o dei vigliacchi.
                      Ed ora sfogatevi pure. . . .lo so.
                      senti master,ti dico una cosa;lascia perdere per un attimo il bb e pensa che molto probabilmente il rene se lo fotterà un altra volta per COLPA del suddetto sport;cosa che una persona con un minimo di intelligenza in più nn farebbe.....ma il problema,mr Don Long,nn se lo pone ,perchè il rene è andato a lui e nn ad una persona assennata.
                      restare natural e continuare col bb? era troppo assurdo?

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Mah, io sono uno di quelli che afferma "la vita e' mia e ne faccio cio' che voglio". Nonostante questo la vita smetterebbe di essere mia nel momento in cui prelevo organi altrui. Credo sia una questione di rispetto, se hai dimenticato il rispetto per te stesso almeno abbilo nei confronti di altri.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Gold'S Gym Venice Beach
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Mah, io sono uno di quelli che afferma "la vita e' mia e ne faccio cio' che voglio". Nonostante questo la vita smetterebbe di essere mia nel momento in cui prelevo organi altrui. Credo sia una questione di rispetto, se hai dimenticato il rispetto per te stesso almeno abbilo nei confronti di altri.

Bye

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

mi sa che qui c'è gente a cui è andato in pappa il cervello...
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

quoto

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                                Non e' detto che che un organo ricevuto possa farti cambiare la personalita, la tendenza verso un certo tipo di vita.Nella maggior parte dei casi e' cosi', ma non sempre.

E la vita e' sempre nelle mani di un uomo.Anche se fosse zeppo di trapianti.
                                Comunque sono d'accordo che il comportamento di Don sia folle e privo di rispetto per chi gli ha donato l'organo.
                                Pero' per simmetria volevo solo sottolineare l'aspetto epico, simbolico.
                                Comunque nella societa' attuale abbiamo esempi ben peggiori di disprezzo della vita, propria e altrui, ma raramente noto lo stesso disprezzo che ho sentito verso Don.
                                Che pensate che un tizio ubriaco alla guida sia da meno?
                                Don almeno rischia la sua, quello invece, oltre alla sua anche la vita degli altri.
                                Ma bere e' cosi' facile vero?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X