Ecco Don Long al suo rientro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocmq esagerate, mica parliamo di trapianti di cuore, fegati ecc.
parliamo di trapianto di reni, cioe il piu banale che esista.
di solito tutti quelli che hanno problemi ai reni se ne fanno donare uno da famigliari, amici ecc nn ci sono liste cosi lunghe.
quindi spunto in faccia a un *****, di lui si puo dire solo che è un coglione e che sputa in faccia alla sua vita, ma basta co ste cazzate della lista di attesa.
Commenta
-
-
va be mo nn fate i fenomeni ho detto che era il piu banale nn riferendomi a come viene eseguito, mi rendo conto che è pur sempre un operazione, io ho detto banale perche è uno nei quali è piu facile trovare donatori, banale nel senso che nn è uno di quei trapianti in cui ci sono mille difficolta per ottenerli.
ho detto qesto perche molta gente appena sente la parola "trapianto" si immagina subito il film "john Q"
volevo solo dire che è molto piu semplice ricevere assistenza in questo caso.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiova be mo nn fate i fenomeni ho detto che era il piu banale nn riferendomi a come viene eseguito, mi rendo conto che è pur sempre un operazione, io ho detto banale perche è uno nei quali è piu facile trovare donatori, banale nel senso che nn è uno di quei trapianti in cui ci sono mille difficolta per ottenerli.
ho detto qesto perche molta gente appena sente la parola "trapianto" si immagina subito il film "john Q"
volevo solo dire che è molto piu semplice ricevere assistenza in questo caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiova be mo nn fate i fenomeni ho detto che era il piu banale nn riferendomi a come viene eseguito, mi rendo conto che è pur sempre un operazione, io ho detto banale perche è uno nei quali è piu facile trovare donatori, banale nel senso che nn è uno di quei trapianti in cui ci sono mille difficolta per ottenerli.
volevo solo dire che è molto piu semplice ricevere assistenza in questo caso.
il fatto che non sia complicato come trapiantare un cuore non significa che il trapiantato ha il diritto di s*******re il rene con gli steroidi o uno stile di vita non appropriato. Un'amica della mia ex ragazza era una trapiantata. Dialisi 2 volte alla settimana e pastiglie a vita. Banale è un aggettivo che potevi francamente risparmiarti. Oltretutto il trapianto di reni è quello che in assoluto da più problemi in termini di rigetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto che non sia complicato come trapiantare un cuore non significa che il trapiantato ha il diritto di s*******re il rene con gli steroidi o uno stile di vita non appropriato. Un'amica della mia ex ragazza era una trapiantata. Dialisi 2 volte alla settimana e pastiglie a vita. Banale è un aggettivo che potevi francamente risparmiarti. Oltretutto il trapianto di reni è quello che in assoluto da più problemi in termini di rigetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocmq esagerate, mica parliamo di trapianti di cuore, fegati ecc.
parliamo di trapianto di reni, cioe il piu banale che esista.
di solito tutti quelli che hanno problemi ai reni se ne fanno donare uno da famigliari, amici ecc nn ci sono liste cosi lunghe.
quindi spunto in faccia a un *****, di lui si puo dire solo che è un coglione e che sputa in faccia alla sua vita, ma basta co ste cazzate della lista di attesa.
potrà essere il più banale fra i trapianti (questo non lo so) ma di sicuro non è di per sé un intervento banale; magari non è complicato dal punto di vista tecnico (questo non lo so) ma le possibili complicazioni POST trapianto sono grosse e serie, altro che banale... e parlo per esperienza di un parente stretto, fra i primissimi trapiantati di rene in sardegna, nel 1988.
ricordo anche che rimase in lista d'attesa per diversi anni.
Commenta
-
-
Lo so che vado controcorrente, ma Don Long, anche se ha subito un trapianto di rene, ha diritto di fare lo stesso quello che vuole della sua vita, nel bene e nel male.
Se cosi' non fosse, allora chiunque abbia avuto dei problemi di salute seri, dovrebbe diventare una specie di santo, senza bere, fumare, mangiare troppo, non fare sesso(pensiamo per esempio agli ex infartuati gravi),non corerre, non questo e non quello.Allora che vita e'?
Don Long nella sua follia, e disprezzo della vita, puo' essere certamente criticato e denigrato, e sua sorella probabilmente lo fara', se e vero che gli ha donato un rene.
Ma voi non cogliete l'essenza di cio' che ha fatto.E' salito ancora una volta sul palco.Rischiando la morte.Per me' e' un segno di amore verso il BB che non ha limiti.
A suo modo ,e' come un antico guerriero che va verso la morte con la spada ancora in mano.
Non scordate mai il discorso di William Wallace prima dello scontro finale.
Li' c'e' tutto quello che serve per essere degli eroi o dei vigliacchi.
Ed ora sfogatevi pure. . . .lo so.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so che vado controcorrente, ma Don Long, anche se ha subito un trapianto di rene, ha diritto di fare lo stesso quello che vuole della sua vita, nel bene e nel male.
Se cosi' non fosse, allora chiunque abbia avuto dei problemi di salute seri, dovrebbe diventare una specie di santo, senza bere, fumare, mangiare troppo, non fare sesso(pensiamo per esempio agli ex infartuati gravi),non corerre, non questo e non quello.Allora che vita e'?
Don Long nella sua follia, e disprezzo della vita, puo' essere certamente criticato e denigrato, e sua sorella probabilmente lo fara', se e vero che gli ha donato un rene.
Ma voi non cogliete l'essenza di cio' che ha fatto.E' salito ancora una volta sul palco.Rischiando la morte.Per me' e' un segno di amore verso il BB che non ha limiti.
A suo modo ,e' come un antico guerriero che va verso la morte con la spada ancora in mano.
Non scordate mai il discorso di William Wallace prima dello scontro finale.
Li' c'e' tutto quello che serve per essere degli eroi o dei vigliacchi.
Ed ora sfogatevi pure. . . .lo so.
restare natural e continuare col bb? era troppo assurdo?
Commenta
-
-
Mah, io sono uno di quelli che afferma "la vita e' mia e ne faccio cio' che voglio". Nonostante questo la vita smetterebbe di essere mia nel momento in cui prelevo organi altrui. Credo sia una questione di rispetto, se hai dimenticato il rispetto per te stesso almeno abbilo nei confronti di altri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMah, io sono uno di quelli che afferma "la vita e' mia e ne faccio cio' che voglio". Nonostante questo la vita smetterebbe di essere mia nel momento in cui prelevo organi altrui. Credo sia una questione di rispetto, se hai dimenticato il rispetto per te stesso almeno abbilo nei confronti di altri.
Bye
Commenta
-
-
mi sa che qui c'è gente a cui è andato in pappa il cervello...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMah, io sono uno di quelli che afferma "la vita e' mia e ne faccio cio' che voglio". Nonostante questo la vita smetterebbe di essere mia nel momento in cui prelevo organi altrui. Credo sia una questione di rispetto, se hai dimenticato il rispetto per te stesso almeno abbilo nei confronti di altri.
Bye
E la vita e' sempre nelle mani di un uomo.Anche se fosse zeppo di trapianti.
Comunque sono d'accordo che il comportamento di Don sia folle e privo di rispetto per chi gli ha donato l'organo.
Pero' per simmetria volevo solo sottolineare l'aspetto epico, simbolico.
Comunque nella societa' attuale abbiamo esempi ben peggiori di disprezzo della vita, propria e altrui, ma raramente noto lo stesso disprezzo che ho sentito verso Don.
Che pensate che un tizio ubriaco alla guida sia da meno?
Don almeno rischia la sua, quello invece, oltre alla sua anche la vita degli altri.
Ma bere e' cosi' facile vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta