Mi chiedo come sia possibile e come abbiano fatto i medici a dare il nulla osta
Ecco Don Long al suo rientro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Mi chiedo come sia possibile e come abbiano fatto i medici a dare il nulla osta
lo vedo male ma male di brutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio,cos'ha al centro dell'addome?
è un'ernia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
strano che sia messo cosi' male,ho visto una foto sull'ultimo flex dove stava molto meglio,dato che prima aveva una pettinatura piuttosto strana la foto mi sembrava recente...questo qua è senza reni,come puo' permettersi di definirsi senza lasciarci la pelle?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè un'ernia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostrano che sia messo cosi' male,ho visto una foto sull'ultimo flex dove stava molto meglio,dato che prima aveva una pettinatura piuttosto strana la foto mi sembrava recente...questo qua è senza reni,come puo' permettersi di definirsi senza lasciarci la pelle?
non è che è senza reni, ce li ha ma di un altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Non e' un 'ernia, e' una ciste sebacea
Ma a parte cio', Don Long si ritiro' perche' i suoi reni non funzionavano piu' ... come al solito si disse che era un problema ereditario, ovviamente se parliamo di bb a quel livello i dubbi ci sono tutti ma facciamo finta di niente
Dopo tempo in dialisi subi' il trapianto di un rene , poi mi pare che ebbe un rigetto e gliene trapiantarono un altro... Passano anni equesto rientra nel circuito in condizioni che potete vedere sopra...
Io non so questo cos'ha nella testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè non si capisce perkè lo fà? cosa crede di fare in quelle condizioni?
vuole sfidare ancora la morte? mhà non si capisce anche perkè con quel fisico adesso non vincerebbe manco un regionale
mah...in Italia fa ancora la sua porca figurasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon e' un 'ernia, e' una ciste sebacea
Ma a parte cio', Don Long si ritiro' perche' i suoi reni non funzionavano piu' ... come al solito si disse che era un problema ereditario, ovviamente se parliamo di bb a quel livello i dubbi ci sono tutti ma facciamo finta di niente
Dopo tempo in dialisi subi' il trapianto di un rene , poi mi pare che ebbe un rigetto e gliene trapiantarono un altro... Passano anni equesto rientra nel circuito in condizioni che potete vedere sopra...
Io non so questo cos'ha nella testa
boh? uno deve proprio volersi male per fare questo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta