Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zuritel...Direcline...etc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Io ho sentito dire che finchè non hai casini va tutto bene..........ma se ti capita qualcosa poi è un macello!!!
    Ma ripeto, ho sentito dire, non ne ho esperienza diretta

    io con la mia ho subito 2 incidenti e avevo sempre ragione. Hanno sganciato, un po' in ritardo ma hanno sganciato anche più del dovuto
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      SunAlliance penso sia una divisione della Royal. La classe di rischio è l'ultima in quanto ho treferito una assicurazione da un amacchina a un'altra. E su questa assicurazione saranno almeno 10 anni senza incidenti
      non l'avevo mai sentita ma la terrò in considerazione....bhe' nel tuo caso in ultima classe e da dieci anni senza incidente possono permettersi di farti buoni prezzi
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        non l'avevo mai sentita ma la terrò in considerazione....bhe' nel tuo caso in ultima classe e da dieci anni senza incidente possono permettersi di farti buoni prezzi

        sostanzialmente ho trasferito l'assicurazione intestata a mio papà che avevo su un panda trekking 4x4 che avevo da 15 anni e che usavo per trasportare degli attrezzi sulla 350. Dopo 6 mesi ho fatto il cambio dell'intestatario dell'assicurazione su di me. Oggi pago 1100 euro all'anno, forse qualche spicciolo in più ma non molto. Non so se è possibile fare ancora un cambio da macchina a macchina adesso
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          io ho sottoscritto directline.. e per ora tutto ok!!
          (toccatina)!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io con la mia ho subito 2 incidenti e avevo sempre ragione. Hanno sganciato, un po' in ritardo ma hanno sganciato anche più del dovuto
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎