If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho sentito dire che finchè non hai casini va tutto bene..........ma se ti capita qualcosa poi è un macello!!!
Ma ripeto, ho sentito dire, non ne ho esperienza diretta
io con la mia ho subito 2 incidenti e avevo sempre ragione. Hanno sganciato, un po' in ritardo ma hanno sganciato anche più del dovuto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
SunAlliance penso sia una divisione della Royal. La classe di rischio è l'ultima in quanto ho treferito una assicurazione da un amacchina a un'altra. E su questa assicurazione saranno almeno 10 anni senza incidenti
non l'avevo mai sentita ma la terrò in considerazione....bhe' nel tuo caso in ultima classe e da dieci anni senza incidente possono permettersi di farti buoni prezzi
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
non l'avevo mai sentita ma la terrò in considerazione....bhe' nel tuo caso in ultima classe e da dieci anni senza incidente possono permettersi di farti buoni prezzi
sostanzialmente ho trasferito l'assicurazione intestata a mio papà che avevo su un panda trekking 4x4 che avevo da 15 anni e che usavo per trasportare degli attrezzi sulla 350. Dopo 6 mesi ho fatto il cambio dell'intestatario dell'assicurazione su di me. Oggi pago 1100 euro all'anno, forse qualche spicciolo in più ma non molto. Non so se è possibile fare ancora un cambio da macchina a macchina adesso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta