Ecco il nostro Arturo in pigiama prima di andare a coricarsi
Arturo Bandini : foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio...................................................................... ... ... ...
vieni mau ho un regalino per te
Che bello un tuo ritratto eseguito dalla tua morosa ! Ringraziala da parte mia, avere un bellissimo dipinto di cornuto da appendere sopra al caminetto e' fantastico !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioma no dai..
Bandini è più così
oh i capelli sono spiccicati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioma no dai..
Bandini è più così
oh i capelli sono spiccicati!
Non toccarmi il dio George Michael !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe bello un tuo ritratto eseguito dalla tua morosa ! Ringraziala da parte mia, avere un bellissimo dipinto di cornuto da appendere sopra al caminetto e' fantastico !
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioverrai punito per tale affermazione:
sigpic
Commenta
-
-
no, Nikole io e fustakkia!!! per il ruolo di cornuto barbaro non si accettano interpreti che abbiano un bicipite che si divide in due a cuore fotografato su uno sfondo con dei rotoloni di carta a mò di progetti!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiono, Nikole io e fustakkia!!! per il ruolo di cornuto barbaro non si accettano interpreti che abbiano un bicipite che si divide in due a cuore fotografato su uno sfondo con dei rotoloni di carta a mò di progetti!
ultimamente il mio bicipite e' diventato quasi il doppiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioultimamente il mio bicipite e' diventato quasi il doppio"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che Nikole è quella con l'elmo in primo piano.......chi fa la bionda????"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioazz e già non scherzavi, ma hai mantenuto quella tua definizione svenata con il gonfiamento della pagnotta... o non fare il veterano che se la tira, posta foto pezzente
Mi vedrai in gara al master Olympia l'anno prossimo !sigpic
Commenta
-
Commenta