dimenticavo: sergio, the alex, cesare.
Chi vorreste incontrare del forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioChi è Nikoletta???????e tu? sei sparita?
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Io vorrei incontrare Avido... me ne hanno parlato bene
O in alternativa qualcuno di Milano, molto muscoloso e molto disinibito...eheheheheh
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioA parte gli scherzi, terrei a conoscere Valeriobert; mi incuriosisce, vorrei sapere se è davvero un tipo strano ...
x lo stesso motivo vorrei conoscere Fustakkion, Scharzenegro, Kurtangle e Conan
poi ovviamentex motivi attinenti al forum Master, Airdavide, Maxpower e Fabiopower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo vorrei incontrare Avido... me ne hanno parlato bene
O in alternativa qualcuno di Milano, molto muscoloso e molto disinibito...eheheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo vorrei incontrare Avido... me ne hanno parlato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahahaha
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioaddirittura con il manganelloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioaddirittura con il manganello
ahhahahaah socio ti sei fregato, questo farà ancora più piacere al frc!
Commenta
-
-
E' una promessa???
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopronunciando il nome di avido, hai appena firmato la tua condanna a morte...............verrai rinchiuso nella sua cantina,insieme al ***** tri***** bombato allenato da lui.........
Commenta
-
-
CIAO... mi dicono che dovrei conoscerti... ehheheheheheh
Originariamente Scritto da SocioRagazzi fate i bravi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non credi all'amicizia tra uomo e gay?
Commenta
-
Commenta