Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Chi vorreste incontrare del forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No amico Mizzy ci possiamo vedere, volentieri... ma a patto che non ci sia nikole!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo amico Mizzy ci possiamo vedere, volentieri... ma a patto che non ci sia nikole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma qualcuno cristo mi fa vedè na foto di avido che non ne ho mai vista nessuna esclusa quella francobollo del suo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
pensate maurox sulla moto......è esentato dal portare il casco obbligatorio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopensate maurox sulla moto......è esentato dal portare il casco obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi le ho viste, quelle con mr.x
quello che svettava piu d tutti era avido.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGrande ,Cesarius e' vero,ingrifa anche me...se riusciamo ad organizzarci qui a Roma ci sono parecchi soggettoni da incontrare,tipo gohard diegofn venom gabriele e Al...ecc...
porterei anche Nikole ma non ne uscirebbe viva...specialmente con jolly e Conan nei paraggi poverina..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDove stanno le foto?? dai che voglio vedervi.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo mizzy,finalmente hai capito che io nikoletta non la sfiorerei nemmeno con un dito...sono un gentleman io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo mizzy,finalmente hai capito che io nikoletta non la sfiorerei nemmeno con un dito...sono un gentleman io...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta