Qualcuno potrebbe ripescare quella foto reliquia e ripostarla ?
Chi vorreste incontrare del forum?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioIo voglio conoscere Alex2, Socio e JackPP, Maurox l'ho già violentato l'anno scorso alla Croce Biancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSei tornato da santo Domingo ? Hai chiavato come avrebbe fatto Albe in un harem di non vedenti ?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomacche' raduno, vai a rivedere le foto di quando si trovarono alla fiera del fitness... Minchia sul forum sembravano tutti alti belli grossi e scopatori, dal vivo non ce n'era uno che non sembrasse un lebbroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio... di **** ce n'era da Dio ... americane, dominicane, inglesi, francesi, bastava parlare un pò d'inglese.... hai conosciuto la Cri al Bar?
HAI CHIAVATO ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio non voglio conoscere piu' nessuno perche' mi seviziano nelle camere d'albergo e mi fanno ubriacare sulla riviera viareggina
ehehe il primo episodio è con Uappo, me lo ha raccontato lui di persona... con il portiere ke ti diceva: " Aò, me raccomanno, nun te fermà a dormi quà però!!!" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
HAI CHIAVATO ???Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioehehe il primo episodio è con Uappo, me lo ha raccontato lui di persona... con il portiere ke ti diceva: " Aò, me raccomanno, nun te fermà a dormi quà però!!!" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi con il pappagallo del bungalow da parte al mio
ANDARE A S DOMINGO SENZA CHIAVARE E' COME ANDARE A ROMA SENZA VEDERE IL COLOSSEO
******!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioci sono un po' di utenti della vecchia guardia ke vorrei conoscere: Mizard su tutti, poi conan, jobluff, albe, steel, bebbo... ultimamamente mi ingrifa parekkio Cesarius
porterei anche Nikole ma non ne uscirebbe viva...specialmente con jolly e Conan nei paraggi poverina..
Commenta
-
Commenta