ahia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
si nessuna ripercussione anzi le cose migliorano i pesci ci vedono meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
si nessuna ripercussione anzi le cose migliorano i pesci ci vedono meglio!
Una esplosione sotterranea... bene bene... poi ci lamentiamo dei terremoti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
gli usa fannoe sperimenti tremendi da 50 anni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogli usa fannoe sperimenti tremendi da 50 anni.....
e allora con questo giusfifichi la korea del nord?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Certo......se i miei nemici hanno il nucleare è giusto che ne abbia anche io.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogli usa fannoe sperimenti tremendi da 50 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto......se i miei nemici hanno il nucleare è giusto che ne abbia anche io.
quindi se io uccido anche tu sei autorizzato a farlo..
mah....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquindi se io uccido anche tu sei autorizzato a farlo..
mah....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no ma se tu ti procuri le armi per uccidermi è meglio che ne abbia anche io per eventualmente potermni difendere....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiono ma se tu ti procuri le armi per uccidermi è meglio che ne abbia anche io per eventualmente potermni difendere....
Nessuno le vuole usare, ma è una buona base di partenza per un dialogo "alla pari"
Ovvio, fosse per me nn le avrebbe nessuno.. ma dato ke qualcuno si arroga il diritto di possederle...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta