Biglietto d'auguri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anto985
    Banned
    • Feb 2006
    • 53
    • 1
    • 0
    • Send PM

Biglietto d'auguri

ciao ragazzi...ho bisogno di una mano...
    dal nick si capisce k ho 21anni ed oggi è un giorno importante perchè una ragazza speciale fa 18anni!
    lasciate stare la storia dell'età...
    fine estate 2005 ci siamo avvicinati molto,lei di solito è sempre distaccata ma con me si stava aprendo;poi un giorno esco con alcuni amici e rovino tutto...che coglione...una ragazza più grande ma solo un abbaglio!io e lei non ci siamo più sentiti...forse incrociati due volte fino a qst'estate dove,stranamente tutto sembrava tornato come prima...k ipocrita...avrei voluto affrontare la cosa ma era incredibile k fosse tutto cm prima...e se rovinavo tutto?decido di farle capire che io c'ero ma lei è sempre stata scettica!il giorno in cui è tornata in città mi ha mandato un mess dove ho capito tutto il dolore k le ho procurato e per qnt riguardava me ho capito k era lei che volevo!oggi fa 18anni,da quel giorno ho cercato di sentirla e di vederla ma ho ottenuto poco!ieri mi ha chiamato lei e ci siamo visti,anche se dice di essersi pentita!se si lascia andare fa qll che in realtà vuole,se ci pensa rinuncia a tutto...so k pensiamo la stessa cosa ma ora è difficile farla tornare sui suoi passi!
    ho un biglietto bianco tra le mani e non trovo le parole...
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

scrivici di andare su internet e aprire questo link

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...68#post1740268

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma hai messo il link a questa discussione ??

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31166
        • 911
        • 500
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
        ma hai messo il link a questa discussione ??
        si

Commenta

• anto985
          Banned
          • Feb 2006
          • 53
          • 1
          • 0
          • Send PM

Arturo voleva dire di farle leggere qst post....in effetti non so se le ho mai parlato così!Qnd ce l''ho li davanti e potrei dirle di tutto mi perdo in cazzate o in soliti discorsi su qnt successo invece di cogliere l'occasione per dimostrarle qlc!

Commenta

• PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

sempre + girlpower...

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31166
              • 911
              • 500
              • Send PM

allora non dire niente: cambia e basta, tanto i discorsi servono a poco

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                sempre + girlpower...

Commenta

• anto985
                  Banned
                  • Feb 2006
                  • 53
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  allora non dire niente: cambia e basta, tanto i discorsi servono a poco
                  Cambiare...già...!non so se sia possibile farlo completamente ed indipendentemente da tutto ma sono sicuro che in alcuni rapporti possa succedere...dipende dalla persona che hai accanto!So qll che penso e non potrei far andar tutto male un'altra volta...
                  Ma lei?Preferisce rimanere col dubbio che sbatterci di nuovo la testa...è comprensibile ma non posso lasciar tutto così...
                  Last edited by anto985; 08-10-2006, 15:15:49.

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31166
                    • 911
                    • 500
                    • Send PM

Originariamente Scritto da anto985 Visualizza Messaggio
                    Cambiare...già...!non so se sia possibile farlo completamente ed indipendentemente da tutto ma sono sicuro che in alcuni rapporti possa succedere...dipende dalla persona che hai accanto!So qll che penso e non potri far andar tutto male un'altra volta...
                    Ma lei?Preferisce rimanere col dubbio che sbatterci di nuovo la testa...è comprensibile ma non posso lasciar tutto così...
                    ora spetta a lei decidere. tu non puoi fare nient'altro che cercare di dare il tuo meglio, con semplicità, senza spiegazioni nè grandi promesse

Commenta

• PippoRUN
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 2575
                      • 220
                      • 101
                      • Send PM

Originariamente Scritto da anto985 Visualizza Messaggio
                      Cambiare...già...!non so se sia possibile farlo completamente ed indipendentemente da tutto ma sono sicuro che in alcuni rapporti possa succedere...dipende dalla persona che hai accanto!So qll che penso e non potri far andar tutto male un'altra volta...
                      la vuoi sapere come la vedo io.....ora in questo momento tu prendi quel ***** di telefono la smetti di fare la checca la chiami e le dici chiaramente quello che provi poi le fai gli auguri e la saluti.....ma nn devi devi essere deciso dire le cose da uomo nn da checca io stè cose fatte di 1000 problemi

Commenta

• anto985
                        Banned
                        • Feb 2006
                        • 53
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ora spetta a lei decidere. tu non puoi fare nient'altro che cercare di dare il tuo meglio, con semplicità, senza spiegazioni nè grandi promesse
                        Si...se non fosse per la paura che rimanga di qst'idea e tutto scemi cos'...

Commenta

• anto985
                          Banned
                          • Feb 2006
                          • 53
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

la vuoi sapere come la vedo io.....ora in questo momento tu prendi quel ***** di telefono la smetti di fare la checca la chiami e le dici chiaramente quello che provi poi le fai gli auguri e la saluti.....ma nn devi devi essere deciso dire le cose da uomo nn da checca io stè cose fatte di 1000 problemi
                          Non è questione di essere checca o meno è che dopo che hai fatto la cazzata ed hai perso la sua fiducia è difficile...la perdi pure in te stesso..!
                          Gli auguri li ho gia fatti stanotte ma...
                          Il biglietto dovrebbe accompagnre un mazzo di fiori...si il solito mazzo,ma classico e spero ben accetto...l'ho fatto col cuore!

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

bello se ci tieni e vuoi fare una cosa ad effetto niente fiori e niente biglietti.....fai li bussi....e le dici TIAMO.....e basta...le palle ci vogliono!!!!!!

Commenta

• anto985
                              Banned
                              • Feb 2006
                              • 53
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

bello se ci tieni e vuoi fare una cosa ad effetto niente fiori e niente biglietti.....fai li bussi....e le dici TIAMO.....e basta...le palle ci vogliono!!!!!!
                              Hai ragione ma stasera non credo sia possibile...il suo compleanno sarebbe l'occasione adatta ma la festa no...

Commenta

Working...
                              X