io grazie al cielo non devo andare in giro armato... ho semplicemente detto che se fossi nella situazione di adam ci farei un pensiero molto serio... tutto qui
Spedizione Punitiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio grazie al cielo non devo andare in giro armato... ho semplicemente detto che se fossi nella situazione di adam ci farei un pensiero molto serio... tutto qui
Commenta
-
-
anche il pugno in ferro non è una cattiva idea. certo che con le punte sulle nocche diventa un arma totalmente distruttiva. data la situazione come qualcuno di voi ha gia detto preferirei subire un controllo da parte delle forze dell'ordine e incorrere in un qualche processo piuttosto che farmi trovare impreparato e prenderle di brutto. Avendo qualcosa in mano penso che anche se mi attaccasero in venti uno o due li lascio a terra privi di sensi.
Cmq ne ho gia parlato con la mia ragazza. è molto preoccupata, ha paura a lasciarmi in giro da solo, non vuole più andare a passeggiare da sola con me. Certo anche io ho paura ma non mi voglio far di certo condizionare la vita. Nel peggiore dei casi se dovessero nuovamente pestare uno dei miei amici o me stesso mentre siamo soli, penso che stavolta andremmo in 30 alla volta per ognuno di loro. Lasciarli con gambe e braccia rotte per essere sicuri che per un bel pò di mesi non ci gireranno intorno. L'unico problema sarebbe la giustizia che ne sono certo stavolta verrebbe chiamata in causa.
ps: secondo voi mi conviene parlarne a casa?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe forse xke nella nostra città nn ci sono pericoli compromettenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiops: secondo voi mi conviene parlarne a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquoto ferdix......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo voi mi conviene parlarne a casa?
cmq secondo me anziche' aspettare una risposta da parte del nemico che vi costringe a vivere in questo modo... diciamo stressante... potreste fare un saltino nel baretto dove i simpaticoni si riuniscono (ovviamente in 30 ) e bervi una birrettina in tranquillita', giusto per vedere come si comportano...
in una ipotesi quasi ottimistica se hanno un po' di sale in zucca ci parlate e si potrebbe arrivare a una tregua... altrimenti li ripassate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioparlate della vostra città,che gli vuoi quotare?
Commenta
-
-
ok. a casa silenzio totale.
ritornare la da amiconi?!?ma scherzi!!! come minimo avranno costruito dei muretti a mo di bunker con le moto pronti ad aspettarci.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'ho letto ed ho appoggiato ciò che hanno fatto,data la situazione estrema.
ma da questo ad andare sempre in giro con tirapugni,manganelli allungabili ecc.....bè dai,nn è bello.
se il riskio è quello di essere beccato per strada ed essere squoiato è l unica cosa ke puo' fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioMi sembra che sia un filino illegale, mi rimetterei al giudizio di Master Wallace, giusto per avere un parere tecnico da una persona che ne sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo vorrei sapere se tenere i nunchaku nella propria auto sia illegale..
poi certo... puoi sempre dire che hai avuto l'allenamento ieri sera e te li sei dimenticati in auto. magari chiudono un occhio.
Commenta
-
Commenta